
La nuova gamma APC Easy Rack PDU, completa di flessibile monitoraggio remoto dell’alimentazione con ingombro compatto e ultraleggero di Schneider Electric, è la soluzione ideale per le PMI e gli ambienti IT aziendali e può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.
Facile da installare e da usare, offre una distribuzione affidabile e sicura dell’alimentazione: dagli armadi di rete e dagli ambienti di edge computing, fino ai data center di piccole e medie dimensioni, sono una soluzione resiliente per la continuità dell’alimentazione.
Le principali caratteristiche
Le PDU APC Easy Rack hanno un’interfaccia web multifunzionale e sono personalizzabili per colore, lunghezza del cavo e numero di prese.
La nuova gamma è più leggera e progettata in un alloggiamento in alluminio che rende l’installazione rapida e semplice sia per professionisti IT sia per integratori di sistemi, installatori elettrici e rivenditori a valore aggiunto (VAR).
Rappresentano una soluzione di distribuzione dell’alimentazione economica e affidabile, completa di montaggio senza attrezzi e staffe. Questo significa che non è necessario acquistare accessori aggiuntivi per renderla adatta alla propria applicazione.
Conformità alle normative
Tutte le PDU APC Easy Rack soddisfano gli standard di compatibilità elettromagnetica (EMC) e le verifiche di sicurezza CE EN55035, EN55032, EN55024, TUV e EN / IEC62368-1. Sono complete di protocolli di sicurezza informatica per l’autenticazione e la crittografia.
3 versioni di APC Easy Rack PDU
- Easy Basic Rack PDU: profilo ultra-basso, telaio leggero montabile a rack in versione orizzontale e verticale
- Easy Metered Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, un ampio display LCD, montabile a rack in versione orizzontale e verticale
- Easy Switched Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, accesso remoto per l’accensione / spegnimento delle singole prese per i riavvii, gestione simultanea gruppi di prese e monitoraggio in cascata prese multiple
Le tre versioni si adattano alle diverse esigenze aziendali anche grazie alla facilità di utilizzo, leggerezza e flessibilità.