APC Easy Rack PDU: distribuzione affidabile dell’alimentazione

La nuova gamma APC Easy Rack PDU di Schneider Electric è la soluzione ideale per le PMI e gli ambienti IT aziendali e può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti

APC Easy Rack PDU di Schneider Electric

La nuova gamma APC Easy Rack PDU, completa di flessibile monitoraggio remoto dell’alimentazione con ingombro compatto e ultraleggero di Schneider Electric, è la soluzione ideale per le PMI e gli ambienti IT aziendali e può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.

Facile da installare e da usare, offre una distribuzione affidabile e sicura dell’alimentazione: dagli armadi di rete e dagli ambienti di edge computing, fino ai data center di piccole e medie dimensioni, sono una soluzione resiliente per la continuità dell’alimentazione.

Le principali caratteristiche

Le PDU APC Easy Rack hanno un’interfaccia web multifunzionale e sono personalizzabili per colore, lunghezza del cavo e numero di prese.
La nuova gamma è più leggera e progettata in un alloggiamento in alluminio che rende l’installazione rapida e semplice sia per professionisti IT sia per integratori di sistemi, installatori elettrici e rivenditori a valore aggiunto (VAR).

Rappresentano una soluzione di distribuzione dell’alimentazione economica e affidabile, completa di montaggio senza attrezzi e staffe. Questo significa che non è necessario acquistare accessori aggiuntivi per renderla adatta alla propria applicazione.

Conformità alle normative

Tutte le PDU APC Easy Rack soddisfano gli standard di compatibilità elettromagnetica (EMC) e le verifiche di sicurezza CE EN55035, EN55032, EN55024, TUV e EN / IEC62368-1. Sono complete di protocolli di sicurezza informatica per l’autenticazione e la crittografia.

3 versioni di APC Easy Rack PDU

  • Easy Basic Rack PDU: profilo ultra-basso, telaio leggero montabile a rack in versione orizzontale e verticale
  • Easy Metered Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, un ampio display LCD, montabile a rack in versione orizzontale e verticale
  • Easy Switched Rack PDU: comprende nework management card via Web per gestire avvisi personalizzabili, accesso remoto per l’accensione / spegnimento delle singole prese per i riavvii, gestione simultanea gruppi di prese e monitoraggio in cascata prese multiple

Le tre versioni si adattano alle diverse esigenze aziendali anche grazie alla facilità di utilizzo, leggerezza e flessibilità.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1559 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.