Videosorveglianza, la proposta i-PRO EMEA include l’Intelligenza Artificiale

A Fiera Sicurezza 2021 i-PRO EMEA porta il meglio della gamma di soluzioni per la videosorveglianza di Panasonic e non solo.

Videosorveglianza i-PRO EMEA Panasonic

i-PRO è presente a Fiera Sicurezza (Padiglione 5 Stand M18) dove propone le soluzioni di sorveglianza a marchio Panasonic, di cui l’azienda rappresenta il recente spin-off.

Al centro dell’attenzione c’è l’intelligenza artificiale: “Abbiamo scelto la cornice di questa importante manifestazione per dimostrare come intendiamo implementare l’AI sul mercato, facendo di tale tecnologia un nuovo standard per la realizzazione di prodotti affidabili e di alta qualità, dotati di un migliore rapporto qualità/prezzo e di un alto livello di personalizzazione” spiega Gerard Figols, Presidente i-PRO EMEA.

L’ecosistema di sicurezza i-PRO include soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale ed è progettato per ottimizzare le infrastrutture di videosorveglianza. Allo stand saranno inoltre presenti il meglio della gamma di telecamere Serie U, Serie S e Serie X, le App basate su deep learning del partner A.I. Tech sulle telecamere con AI on board e la versatile piattaforma VMS i-PRO Video Insight.

Uno stand, due aree di prodotto

All’interno dello stand saranno presenti due distinte aree.

Nella prima, chiamata Premium Distributor, sarà protagonista la nuova serie di telecamere U versione A in abbinamento con il nuovo registratore di rete NVR iPRO NX100. In mostra un kit di prodotti pensati appositamente per rispondere alla richiesta di mercato di soluzioni complete per le piccole e medie installazioni, dove il rapporto qualità/prezzo rappresenta il fattore di punta.

i-PRO Premium Integrator

La seconda, definita Area Partner, ospiterà le telecamere dotate di avanzate capacità di raccolta dati grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale integrati, ideali per piccole e medie installazioni come il retail e il video controllo cittadino, ma anche per le PMI.

Videosorveglianza intelligente, sicura e scalabile

Videocamera Panasonic WV-U1132 i-PRO

Semplicità di utilizzo, intelligenza e sicurezza del dato sono infine le qualità che i-PRO EMEA, in collaborazione con Genetec, ha reso disponibili per i propri utenti all’interno di potenti suite software.

Genetec è infatti lo sviluppatore della piattaforma Security Center, che riunisce videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ANPR e molto altro.

La naturale integrazione delle capacità di analisi di Genetec sulle telecamere di i-PRO crea quindi sistemi di videosorveglianza intelligenti, sicuri e scalabili.

Informazioni su Vittoria Viazzo 147 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica