Le centrali antintrusione Serie PowerNeo di Hesa sono state progettate per coniugare elevata affidabilità a una grande semplicità di gestione, di manutenzione e di programmazione.
Sono disponibili in quattro modelli da 6 zone espandibili fino a 128 zone cablate o senza fili, con possibilità di creare da 2 a 8 aree indipendenti. Altra importante caratteristica che contraddistingue queste nuove centrali è la possibilità di verifica video degli eventi che hanno fatto scattare l’allarme grazie alla presenza nella gamma di un avanzato rivelatore passivo con telecamera a colori integrata.
Le centrali antintrusione Serie PowerNeo supportano una linea completa di dispositivi senza fili, tra cui le tastiere senza fili lcd a 32 caratteri HS2LCD, con retroilluminazione, sirene interne ed esterne, contatti magnetici, rivelatori di infrarossi passivi, rivelatori d’urto, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili. L’integrazione senza fili a 868MHz delle nuove centrali Serie PowerNeo è completamente bidirezionale.
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
Integrazione tra sicurezza e domotica per rendere gli edifici connessi e sicuri è stato il fil rouge di Sicurezza 2017 che ha spaziato dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla sicurezza passiva, da soluzioni per la casa connessa fino alla cyber security,
Nuove soluzioni per l’antintrusione e la videosorveglianza capaci di superare i limiti delle tecnologie precedenti. Il settore della sicurezza punta a evoluzioni ricercate dei sistemi e all’integrazione tra nuovo ed esistente.
Hesa presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity di Optex – azienda specializzata nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione – che va a integrare l’offerta per esterno e per interno.