Una nuova gamma di centrali antintrusione

HESA- Centrali Serie Power Neo DSCLe centrali antintrusione Serie PowerNeo di Hesa sono state progettate per coniugare elevata affidabilità a una grande semplicità di gestione, di manutenzione e di programmazione.

Sono disponibili in quattro modelli da 6 zone espandibili fino a 128 zone cablate o senza fili, con possibilità di creare da 2 a 8 aree indipendenti. Altra importante caratteristica che contraddistingue queste nuove centrali è la possibilità di verifica video degli eventi che hanno fatto scattare l’allarme grazie alla presenza nella gamma di un avanzato rivelatore passivo con telecamera a colori integrata.
Le centrali antintrusione Serie PowerNeo supportano una linea completa di dispositivi senza fili, tra cui le tastiere senza fili lcd a 32 caratteri HS2LCD, con retroilluminazione, sirene interne ed esterne, contatti magnetici, rivelatori di infrarossi passivi, rivelatori d’urto, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili. L’integrazione senza fili a 868MHz delle nuove centrali Serie PowerNeo è completamente bidirezionale.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram