Termoventilatori miniaturizzati da installazione Microrapid

I termoventilatori miniaturizzati di Vortice riscaldano l’ambiente in modo efficiente e sicuro. I modelli dotati di timer consentono di impostare l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio a determinati orari
I termoventilatori miniaturizzati di Vortice riscaldano l’ambiente in modo efficiente e sicuro

Per assicurare comfort e benessere anche nelle stanze della casa in cui non sono presenti sistemi di riscaldamento primario Vortice propone i termoventilatori miniaturizzati Microrapid.

Le caratteristiche dei termoventilatori miniaturizzati da parete

Progettati dallo studio di design F. Trabucco & Associati, questi piccoli elettrodomestici si installano a parete e si caratterizzano per la sicurezza (certificata IMQ) e l’efficienza. È possibile scegliere tra otto modelli, tutti ergonomici, differenti per dimensioni e con una potenza calorica che va da 600 a 2000 W.

Il termoventilatore Microrapid di Vortice è dotato di timer

I termoventilatori sono dotati di pannello frontale e posteriore e griglie superiori e inferiori realizzate in acciaio verniciato con vernice antigraffio grigia, di fianchetti laterali e gruppo comandi in resina plastica autoestinguente e di un motoventilatore tangenziale.

Silenziosi e sicuri

Sono disponibili anche delle versioni con timer, fornite di un programmatore elettronico giornaliero e settimanale, con display a cristalli liquidi, per impostare gli orari di accensione e spegnimento del termoventilatore. I modelli Microrapid sono molto silenziosi e assicurano un alto grado di protezione contro gli spruzzi d’acqua (IPX4). Possono dunque essere utilizzati anche in ambienti umidi.

L’innovativa funzione antigelo

Il termostato ambiente permette di impostare manualmente la temperatura che si desidera raggiungere nella stanza, evitando sprechi di energia. La funzione antigelo, se attivata, permette di accendere in maniera automatica l’apparecchio, nel caso in cui la temperatura rilevata nella stanza sia inferiore ai i 5°C. Il termoventilatore può anche essere collegato a un cronotermostato esterno.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram