Nuova telecamera panoramica per D-Link

D-Link è presente a Fiera Sicurezza 2019 con le ultime linee di switch industriali, access point e videocamere di sorveglianza professionale

Nuova telecamera panoramica per D-Link

D-Link è presente a Fiera Sicurezza 2019 – Smart Building Expo (Pad.6 Stand B09-11) con le ultime linee di switch industriali, access point e videocamere di sorveglianza professionale per il mercato italiano e i servizi dedicati agli installatori e partner D-Link.

Sicurezza rappresenta un appuntamento importante per l’azienda ed è l’occasione per presentare le novità di prodotto e l’affidabilità del “sistema D-Link” che è pensato per supportare i partner nella progettazione e nell’installazione fornendo formazione certificata e momenti di aggiornamento periodici, ponendo sempre attenzione alle esigenze dei partner di canale, dei distributori e degli installatori, con l’obiettivo di creare valore e competenza per il cliente finale.

Le nuove soluzioni per la sicurezza di D-Link

Telecamera panoramica Fisheye Vigilance da 5 megapixel (DCS-4625), dotata di innovative caratteristiche per garantire la sicurezza 24/7 di aziende e grandi aree, grazie alla copertura a 360° e al sensore ad alta risoluzione con sistema per la correzione della distorsione dell’immagine. La telecamera è dotata di PoE e visione notturna con LED IR integrati e supporta l’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) che massimizza l’ampiezza di banda della rete per una migliore qualità. La riduzione del rumore 3D e l’ampia gamma dinamica migliorano la qualità dei filmati acquisiti anche in condizioni di illuminazione difficili.

Nuclias è la soluzione di D-Link per la gestione della rete per le PMI che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di dispositivi nuovi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch.

Nuovi switch industriali: gli switch gestiti DIS-200G-12S e i nuovi Switch Gestiti PoE DIS-200G-12PS progettati per operare in molti ambienti industriali, anche a temperature estreme (-40° e +75°) senza parti mobili interne così da ridurre il ricorso all’assistenza. L’alloggiamento robusto senza ventola è stato ottimizzato per agevolare il trasferimento del calore e gli switch DIS godono di una garanzia della durata di 5 anni.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1411 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.