Nuova telecamera panoramica per D-Link

D-Link è presente a Fiera Sicurezza 2019 con le ultime linee di switch industriali, access point e videocamere di sorveglianza professionale
Nuova telecamera panoramica per D-Link

D-Link è presente a Fiera Sicurezza 2019 – Smart Building Expo (Pad.6 Stand B09-11) con le ultime linee di switch industriali, access point e videocamere di sorveglianza professionale per il mercato italiano e i servizi dedicati agli installatori e partner D-Link.

Sicurezza rappresenta un appuntamento importante per l’azienda ed è l’occasione per presentare le novità di prodotto e l’affidabilità del “sistema D-Link” che è pensato per supportare i partner nella progettazione e nell’installazione fornendo formazione certificata e momenti di aggiornamento periodici, ponendo sempre attenzione alle esigenze dei partner di canale, dei distributori e degli installatori, con l’obiettivo di creare valore e competenza per il cliente finale.

Le nuove soluzioni per la sicurezza di D-Link

Telecamera panoramica Fisheye Vigilance da 5 megapixel (DCS-4625), dotata di innovative caratteristiche per garantire la sicurezza 24/7 di aziende e grandi aree, grazie alla copertura a 360° e al sensore ad alta risoluzione con sistema per la correzione della distorsione dell’immagine. La telecamera è dotata di PoE e visione notturna con LED IR integrati e supporta l’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) che massimizza l’ampiezza di banda della rete per una migliore qualità. La riduzione del rumore 3D e l’ampia gamma dinamica migliorano la qualità dei filmati acquisiti anche in condizioni di illuminazione difficili.

Nuclias è la soluzione di D-Link per la gestione della rete per le PMI che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di dispositivi nuovi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch.

Nuovi switch industriali: gli switch gestiti DIS-200G-12S e i nuovi Switch Gestiti PoE DIS-200G-12PS progettati per operare in molti ambienti industriali, anche a temperature estreme (-40° e +75°) senza parti mobili interne così da ridurre il ricorso all’assistenza. L’alloggiamento robusto senza ventola è stato ottimizzato per agevolare il trasferimento del calore e gli switch DIS godono di una garanzia della durata di 5 anni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram