Techno WPT OT: il termostato con protocollo OpenTherm

Semplicità di installazione, programmazione e utilizzo: il nuovo termostato Techno WPT OT è compatibile con Ecobonus 65% e Superbonus 110%

nuovo termostato Techno WPT OT con protocollo OpenTherm

Semplicità di installazione e di utilizzo caratterizzano il nuovo termostato Techno WPT OT di Imit Control System in Classe ErP V.

Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione aperto che permette di far dialogare il termostato con caldaie, condizionatori, anche di produttori diversi.

Grazie a questo protocollo, il termostato è in grado di ricevere e inviare informazioni sulla temperatura ambiente, sulla modulazione della fiamma nelle caldaie smart.

Installando questa soluzione, è possibile controllare da remoto e gestire la programmazione dell’apparecchio collegato. I moderni edifici e le smart home richiedono una risposta mirata ed economica alle richieste di riscaldamento.

Termostato Techno WPT OT

Tra altre funzioni di cui è dotato Techno WPT OT, disponibile anche in versione radio, ci sono la programmazione settimanale, la possibilità di impostare 3 temperature, il display LCD retroilluminato blu, i tasti +/- sempre accessibili.

La sua efficienza permette di ottenere un risparmio energetico stimato del 4% su ogni bolletta e, infine, grazie alla sua appartenenza alla Classe V, è compatibile con il Superbonus 110% sugli interventi di riqualificazione energetica o per beneficiare dell’Ecobonus 65%.

Informazioni su Redazione 1243 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.