SunSecurity: il sistema di sicurezza e smart home tutto in uno

Videosorveglianza, controllo accessi e tecnologie per la smart home: Sunell Italia presenta - a Fiera Sicurezza 2021 - l’innovativo sistema SunSecurity progettato e prodotto in Italia

SunSecurity è un sistema di sicurezza e Smart Home

Videosorveglianza, controllo degli accessi, sicurezza antintrusione, videocitofonia IP e home/building automation sono alcuni dei settori nei quali opera Sunell Italia. A fiera Sicurezza 2021 (Pad. 5 Stand K15-K19-L16-L20) è presente con una vasta gamma di prodotti dedicati alla videosorveglianza e alla casa connessa.

SunSecurity: la smart home sicura

SunSecurity è un sistema di sicurezza e Smart Home progettato e prodotto in Italia e totalmente integrato con telecamere digitali con le quali le centrali colloquiano attraverso la rete ethernet, scambiandosi informazioni.
Il sistema è in grado di gestire anche lettori di controllo accessi a prossimità, tastiera o impronta digitale, che può utilizzare come organi di comando per il sistema antintrusione o come punti di accesso di un sistema a varchi.

Comunicazione ethernet, gsm, cloud rigorosamente proprietario ed italiano ad altissima sicurezza e wifi sono la garanzia di una rete di dispositivi supervisionati.
Sunsecurity è semplice da programmare per l’installatore e da utilizzare, grazie alla App disponibile per IOS e Android. Con la App è possibile gestire l’abitazione o ufficio attraverso il sistema domotico SmartHome. Un sistema costituito da moduli RF di ingresso, uscite, dimmer, tapparelle, temperature, cronotermostati e monitor di supervisione, connessi al sistema SunSecurity attraverso un coordinatore in wifi o tramite LAN.

telecamera per la videosorveglianza di Sunell

Nuove linee di videosorveglianza

Allo stand sono presenti le nuove soluzioni per la videosorveglianza come la gamma di telecamere Full Color, IP e HDVI da 4MP a 8MP/4K. Queste telecamere sono adatte anche in condizioni critiche di illuminazione, dove risulta difficile distinguere in modo nitido persone, oggetti o veicoli. La visione a colori resta attiva anche nei casi dove, una telecamera normale, utilizzerebbe gli infrarossi e la visione notturna in b/w.

Informazioni su Alessia Varalda 1784 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.