Spatium Pro: proiettori per l’illuminazione di grandi aree

GEWISS presenta Spatium PRO, la gamma di proiettori per l’illuminazione di grandi aree esterne e parcheggi che garantisce massime performance illuminotecniche, sicurezza e comfort visivo

Spatium Pro: proiettori per l’illuminazione di grandi aree

Parcheggi, porti, grandi zone industriali, aeroporti ed interporti necessitano di un impianto di illuminazione con una distribuzione omogenea della luce e una perfetta visibilità. Per prevenire eventuali incidenti e incrementare la sicurezza è importante eliminare le zone buie degli spazi. Inoltre, la luce deve assicurare il comfort visivo e la giusta illuminazione in ogni momento della giornata.

Gewiss, per l’illuminazione di grandi aree, propone Spatium PRO, la famiglia di proiettori in grado di garantire elevate prestazioni un’ infrastruttura più sicura ed efficiente. La gamma si distingue per modularità, flessibilità e connettività, caratteristiche che consentono una corretta gestione della luce in ogni contesto, anche nei termini di efficientamento energetico, riduzione delle emissioni inquinanti e benessere delle persone.

Gamma di proiettori Spatium pro

Le caratteristiche di Spatium PRO

Tutti i proiettori ad alta potenza Spatium PRO sono dotati di finitura grigio grafite con trattamento trivalente per la massima resistenza all’ossidazione e sistema di dissipazione termica “autopulente” integrato. Sono disponibili nelle temperature di colore 3.000 K, 4.000 K o 5.700 K e resa cromatica CRI>70 (SDCM 5 Step) e CRI>80 (SDCM 3 Step). È possibile scegliere tra 4 tipologie di ottiche: un’ottica circolare a 40°, un’ottica simmetrica/ellittica e 2 ottiche asimmetriche.

Per soddisfare qualsiasi requisito illuminotecnico, sono tutte dotate del sistema ottico T.I.R.Ex. (Total Internal Reflection Extended), sviluppato da Gewiss con lenti in PMMA HT a elevata trasparenza.

La gamma si compone di diverse versioni Spatium PRO | 1, Spatium PRO | 2 e Spatium PRO | 3 per rispondere anche alle esigenze di grandi zone industriali, dove si verificano quotidianamente azioni di carico e scarico merci.

Informazioni su Alessia Varalda 1784 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.