Le serrature Yale e le luci Philips Hue ora si parlano

Le serrature Yale e le luci Philips Hue di Signify sono ora completamente integrate tra loro per una esperienza e una sicurezza casalinga ai massimi livelli.

serrature Yale luci Philips Hue Signify integrate

Yale, azienda di riferimento nella sicurezza domestica, ha annunciato una partnership con Philips Hue e con le sue soluzioni per l’illuminazione intelligente.

Grazie a questa integrazione, gli utenti di Philips Hue e della nuova serratura motorizzata Linus Yale potranno beneficiare di nuove, comode funzionalità.

Le funzioni integrate di Yale e Philips Hue

Serratura Smart Lock Linus Yale e luce Philips Hue

Oggi grazie all’integrazione tra le serrature Yale e le luci di Philips Hue è possibile arrivare a casa trovando l’ingresso illuminato quando si apre la porta, o semplicemente ci viene ricordato di spegnere le luci quando si esce di casa.

Gli allarmi smart Sync e SR Yale si integrano già con le luci smart Philip Hue di Signify. La combinazione di luce e suono, resa possibile grazie all’integrazione con le luci smart, permette di scoraggiare potenziali ladri e offre allo stesso tempo una rassicurazione visiva ai proprietari di casa.

Con lo Smart Lock Linus di Yale installato nella porta d’ingresso e il sistema di illuminazione intelligente Philips Hue configurato all’interno della casa, si potrà beneficiare di queste e altre funzionalità.

Benvenuto a casa con le luci: ricevi un benvenuto luminoso mentre le luci si accendono e la porta si sblocca automaticamente al tuo rientro.

Lasciare la casa senza preoccupazioni: usando la funzionalità One-Touch sul Tastierino Smart Yale, uscendo di casa anche le luci si spegneranno. Utile anche la funzione per automatizzare le luci per simulare la presenza in casa e stare tranquilli anche quando siamo lontani.

Condividere l’accesso alla casa: consente di dare il benvenuto agli ospiti facendo accendere le luci al loro arrivo e sbloccando la porta tramite lo smartphone o il tastierino.

Integrazione Yale Philips Hue

Luci e serrature ricoprono un ruolo fondamentale nelle nostre case; per questo avere la possibilità di sincronizzarle tra loro semplificandone la gestione è un grande vantaggio. Si tratta infatti di due elementi con i quali si interagisce più volte al giorno e negli ultimi anni si sono evolute ben oltre le loro funzionalità di base.

Per iniziare è sufficiente accedere all’app Yale Access o a quella di Philips Hue.

Informazioni su Redazione 1195 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.