
AVE ha lanciato sul mercato il nuovo supervisore top di gamma TS-SMART18, un device di ultima generazione che innova l’esperienza di gestione e controllo degli impianti della smart home.
Il dispositivo, che si caratterizza per il suo design elegante, è dotato di un display di ampie dimensioni touch screen a colori da 18” in formato 16:9. La sua interfaccia grafica è molto intuitiva e consente all’utente di accedere con facilità a ogni funzione della casa intelligente.
Il supervisore TS-SMART18 è alimentato attraverso switching 24Vcc o switch PoE 48Vcc e funziona sui sistemi Android. Dal punto di vista estetico, si distingue per la sua struttura bi-materiale in vetro e alluminio satinato ed è disponibile in due colori (naturale e brunito). Grazie alle linee eleganti si adatta ai diversi ambienti. La flessibilità delle connessioni e delle tecnologie lo rende perfetto non solo per le abitazioni, ma anche per uffici e locali commerciali.
Il dispositivo consente di supervisionare il funzionamento di tutti gli impianti della casa (home automation, sicurezza e videocitofonia) da un’unica postazione. In primo luogo il TS-SMART18 permette di controllare tutto il sistema domotico AVE (filare e IoT), e quindi di gestire luci, tapparelle, termoregolazione, scenari, allarmi tecnici, diffusione sonora, irrigazione del giardino e altre funzioni.
Poi consente di supervisionare il funzionamento dell’impianto antintrusione AVE, inserendolo e disinserendolo e verificando la situazione dei diversi ambienti e delle segnalazioni d’allarme. Con il supervisore è inoltre possibile gestire il sistema videocitofonico AVE, ricevendo le chiamate e monitorando i relè a bordo delle postazioni esterne. Il device è fornito di una morsettiera per la connessione diretta al BUS KNX e oggetti di gruppo parametrizzabili con ETS.
Infine, permette di visualizzare le registrazioni eseguite dalle telecamere IP installate e le pagine Internet di un Web Server di terze parti, nel caso in cui siano compatibili.