Sicuri e connessi con i nuovi prodotti Home Innovation System

Home Innovation System

Home Innovation SystemHome Innovation ha recentemente presentato alcuni nuovi prodotti dedicati alla sicurezza che strizzano l’occhio alla domotica; realizzati in collaborazione con RISCO e AVS, rappresentano un completamento della gamma standard di antintrusione, aggiungendo supervisione e integrazione domotica anche con gli standard più diffusi KNX e ModBus.
Indipendentemente dalla tecnologia scelta (Risco con ProSys, Agility, LightSys e ProSys Plus o AVS con Xtream) è possibile arricchire i propri impianti con una serie di dispositivi avanzati.

Le tastiere touch screen per la sicurezza sono dispositivi per la supervisione dedicata alla sicurezza e videocitofonia. Gestiscono gli impianti di antintrusione, integrano flussi live di videosorveglianza e possono diventare un posto interno di videocitofonia VoIP in standard SIP. Ampia la gamma di tastiere touch screen disponibili, da 7” a 22”.

HG-BOX-LIGHT-RISCO-MK è invece una interfaccia domotica universale per l’integrazione di centrali Risco e AVS con sistemi KNX e ModBus. Integratore domotico e gateway bidirezionale per l’integrazione di centrali antintrusione con sistemi EiB/Knx IP (DPT 1 bit e 8 bit configurabili) o ModBus IP (ModBus slave 16 bit read/write), offre fino a 2.500 gruppi o registri configurabili e la possibilità di personalizzazioni di data type e importazione da ETS 4 e ETS5.
HI System

La sigla HG-BOX-LIGHT-3RC cela un potente mini server dedicato di supervisione e integrazione per videosorveglianza e videocitofonia via LAN e Wifi. Permette di aggiungere a un impianto antintrusione sia tastiere touch screen (linea Hi Vision Touch) dedicate alla sicurezza e videosorveglianza, sia tablet e smart phone grazie all’apposita Hi Vision App, sempre connessa in Wifi anche senza internet.

Integra anche flussi live jpg e Mjpeg disponibili su Hi Vision App e flussi RTSP sui touch screen della linea Hi Vision compatibili. Gestisce 2.500 punti, 24 programmazioni orarie indipendenti per ogni punto, 100 eventi logici, 100 messaggi alert e 100 scenari (ogni scenario esegue fino a 1.000 azioni).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram