Sezionatori in custodia, Eaton presenta la nuova Serie J

Si amplia la gamma di sezionatori in custodia di Eaton con la nuova Serie J: sono resistenti, facili da montare e affidabili.

Sezionatori in custoria Serie J Eaton

Eaton ha ampliato la propria gamma di interruttori di manovra-sezionatori in custodia lanciando la nuova serie di sezionatori Serie J.

I sezionatori serie J lavorano con una corrente nominale di impiego da 16 a 40 A e sono studiati per soddisfare le necessità dei settori residenziale, commerciale e terziario, fino all’industria leggera.

Una delle principali caratteristiche dei sezionatori Serie J è l’elevato livello di sicurezza che assicurano a impianti e macchine industriali. Per qualità e flessibilità, inoltre, rispondono ai più stringenti requisiti commerciali e tecnici.

I sezionatori in custodia della Serie J sono disponibili in versione tripolare e tripolare + neutro sezionato. Inoltre, possono essere dotati di manovra rotativa nera oppure rossa su fondo giallo per l’interruzione di emergenza. L’elevata resistenza meccanica offre garanzia di durata anche in applicazioni gravose.

Caratteristiche dei sezionatori in custodia Serie J

Le custodie in policarbonato dei nuovi sezionatori soddisfano i requisiti richiesti per il grado di protezione IP65 secondo la norma IEC/EN 60529; inoltre, sono resistenti ai raggi UV, rendendoli idonei anche per impegnative applicazioni in esterno.

La predisposizione per l’ingresso dei cavi a membrane polimeriche a perforazione elimina la necessità dell’utilizzo di pressacavi, riducendo contestualmente i tempi di installazione.

Infine, la conformità CE e il marchio CCC assicurano la conformità alle normative di molteplici mercati, incluso quello cinese.

Informazioni su Redazione 1196 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.