Secur Hub: il sistema antintrusione wireless

Secur Hub è il sistema antintrusione wireless connesso al cloud - proposto da Comelit - installabile e configurabile in pochi minuti senza necessità di opere murarie.

Secur Hub è il sistema antintrusione wireless di Comelit

Secur Hub è un sistema antintrusione wireless connesso al Cloud, altamente tecnologico ma facile da installare e configurare. Secur Hub di Comelit include Wi-Fi e LAN, oltre a moduli opzionali 2G o 4G.
Ideale per villette, appartamenti ma anche negozi, piccoli supermercati o magazzini può essere installato in pochi minuti e non richiede opere murarie. Inoltre può essere configurato e aggiornato da remoto.

Secur Hub ha una portata radio che soddisfa ogni applicazione grazie al protocollo radio sviluppato da Comelit, che include anche funzioni come l’anti-jamming (rileva possibili disturbi intenzionali sulle frequenze utilizzate dal sistema). I sensori possono essere programmati dalla centrale o dal software dedicato anche da remoto o tramite l’apposita App Comelit. La batteria ha una durata fino a 8 anni.

Secur Hub assicura un monitoraggio costante e offre la possibilità di collegare alla centrale fino a 16 telecamere visibili in modalità live. In aggiunta 4 telecamere possono essere registrate in modalità continua H24. Tramite la Comelit App è possibile scegliere quale telecamera monitorare e visualizzare le registrazioni anche dei giorni precedenti.

gamma radio innovativa, con videosorveglianza integrata

Secur Hub: pensato per gli installatori

Comelit è da sempre un’azienda molto attenta ai bisogni degli installatori. Comodo, veloce, sicuro ed economico, Secur Hub può essere installato in pochi minuti, dando la possibilità a utenti e installatori di intervenire anche da remoto.
Oltre a realizzare prodotti ad alto contenuto tecnologico, Comelit fa dell’assistenza agli installatori il suo punto focale.

Il settore dell’antintrusione è molto complesso per gli installatori e richiede uno sforzo formativo iniziale importante. L’azienda propone corsi di formazione e aggiornamento organizzati in sede, nelle tante filiali e online. Inoltre offre supporto in cantiere per definire la lista dei materiali e studiare il miglior posizionamento dei prodotti. Senza dimenticare la messa in servizio dell’impianto gratuita, l’assistenza sul campo e telefonica, attiva dalle 8.30 alle 18.

Informazioni su Redazione 1196 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.