SanificaAria, Beghelli sanifica gli ambienti (con le persone presenti)

Grazie alla tecnologia brevettata uvOxy, SanificaAria di Beghelli consente di rimuovere fino al 99,9% di virus e batteri senza controindicazioni per le persone presenti.
SanificaAria Beghelli uvOxy

Il tema della salute ambientale e della sanificazione non è mai stato tanto attuale.
La salvaguarda della salute delle persone nei loro ambienti è uno dei punti chiave che hanno portato Beghelli a sviluppare SanificaAria, una soluzione pensata per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, il tutto anche in presenza di persone.

Aria sanificata

I raggi UV (in particolare gli UV-C) vengono usati da anni per sanificare oggetti in molti settori. SanificaAria è una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

SanificaAria Beghelli ristorante

L’aria è aspirata attraverso un sistema di ventole e canalizzata a contatto con la luce ultravioletta all’interno di SanificaAria, da cui fuoriesce sanificata.
Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha controindicazioni, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di ozono.

Il processo di sanificazione dell’aria realizzato con la tecnologia uvOxy è sicuro, tanto da poter essere utilizzato in continuo anche mentre le persone si trovano all’interno dell’ambiente. Non sostituisce i climatizzatori e i relativi filtri, ma anzi vi si affianca per la massima efficacia.

Come funziona SanificaAria

Gamma prodotti SanificaAria BeghelliuvOxy è un procedimento di sanificazione che si basa su un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. La circolazione dell’aria contaminata viene forzata attraverso la camera, nella quale i microorganismi contenuti nell’aria vengono disattivati a contatto con l’irraggiamento della luce UV-C (che a una specifica lunghezza d’onda attiva la massima capacità germicida) e ne esce sanificata.

SanificaAria – classificato secondo la norma IEC 60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria – è disponibile in due taglie: per essere efficace sia in ambito civile e nel terziario, sia in tutti gli ambienti di grandi dimensioni (ospedali, hotel, scuole, uffici, ristoranti, negozi, bar, esercizi commerciali).
SanificaAria200 è in grado di sanificare superfici fino a 250 m2, mentre per ambienti più piccoli (fino a 50 m2) viene proposto SanificaAria30.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram