SanificaAria, Beghelli sanifica gli ambienti (con le persone presenti)

Grazie alla tecnologia brevettata uvOxy, SanificaAria di Beghelli consente di rimuovere fino al 99,9% di virus e batteri senza controindicazioni per le persone presenti.

SanificaAria Beghelli uvOxy

Il tema della salute ambientale e della sanificazione non è mai stato tanto attuale.
La salvaguarda della salute delle persone nei loro ambienti è uno dei punti chiave che hanno portato Beghelli a sviluppare SanificaAria, una soluzione pensata per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, il tutto anche in presenza di persone.

Aria sanificata

I raggi UV (in particolare gli UV-C) vengono usati da anni per sanificare oggetti in molti settori. SanificaAria è una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

SanificaAria Beghelli ristorante

L’aria è aspirata attraverso un sistema di ventole e canalizzata a contatto con la luce ultravioletta all’interno di SanificaAria, da cui fuoriesce sanificata.
Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha controindicazioni, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di ozono.

Il processo di sanificazione dell’aria realizzato con la tecnologia uvOxy è sicuro, tanto da poter essere utilizzato in continuo anche mentre le persone si trovano all’interno dell’ambiente. Non sostituisce i climatizzatori e i relativi filtri, ma anzi vi si affianca per la massima efficacia.

Come funziona SanificaAria

Gamma prodotti SanificaAria BeghelliuvOxy è un procedimento di sanificazione che si basa su un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. La circolazione dell’aria contaminata viene forzata attraverso la camera, nella quale i microorganismi contenuti nell’aria vengono disattivati a contatto con l’irraggiamento della luce UV-C (che a una specifica lunghezza d’onda attiva la massima capacità germicida) e ne esce sanificata.

SanificaAria – classificato secondo la norma IEC 60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria – è disponibile in due taglie: per essere efficace sia in ambito civile e nel terziario, sia in tutti gli ambienti di grandi dimensioni (ospedali, hotel, scuole, uffici, ristoranti, negozi, bar, esercizi commerciali).
SanificaAria200 è in grado di sanificare superfici fino a 250 m2, mentre per ambienti più piccoli (fino a 50 m2) viene proposto SanificaAria30.

 

 

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1535 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.