Rilasciato il modulo CAVI 8 per SPAC Automazione

Insieme all'ultima versione di SPAC Automazione è stata rilasciata anche la versione CAVI 8, che assicura un notevole passo in avanti per chi lavora nel settore del cablaggio.
SD Proget schermata Cavi 8

SDProget Industrial Software ha presentato la nuova versione del modulo per la gestione avanzata di cavi e fili del software SPAC Automazione denominato CAVI 8.
SPAC Automazione è il CAD elettrico di progettazione per l’automazione industriale e macchine speciali, mentre CAVI 8 è il software facile e intuitivo da utilizzare pensato per coloro che lavorano nel settore del cablaggio e che consente una gestione avanzata di cavi e fili.

SD Proget Cavi 8L’ultima versione CAVI 8 ha apportato una serie di migliorie al software rendendolo ancora più performante.
CAVI 8 permette ora di editare rapidamente i campi consentendo di modificare alcuni dati direttamente all’interno della finestra principale dei cavi.
Con la nuova versione del software è possibile attivare la funzione di risiglatura automatica per evitare la duplicazione dei segnalini di identificazione.
Il programma permette, inoltre, di gestire l’output tabellare consentendo di filtrare i collegamenti da riportare nella tabella sul disegno.

 

La nuova release offre anche la possibilità di ottenere layout e output in vari formati grazie all’opzione gestione flessibile degli output.
Il modulo CAVI 8 semplifica e rende automatica la funzione di indicazione dei collegamenti all’interno dello schema. Inoltre, sono migliorate anche le funzioni di gestione, impiego e archiviazione degli assemblati.

Questa versione del software prevede, inoltre, delle funzioni automatiche di check dei collegamenti che consentono di verificare e segnalare automaticamente la presenza di errori nei collegamenti dei cavi.
Il dimensionamento dei cavi rispetta le raccomandazioni della norma IEC 60364-5-52:2009.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram