Le soluzioni Resideo per il controllo del riscaldamento domestico

Resideo ha sviluppato una linea dedicata alla gestione del riscaldamento di casa, come dispositivi smart, valvole termostatiche e cronotermostati.

Termostato Evohome Resideo

L’inverno porta con sé il freddo e, di conseguenza, i costi del riscaldamento di casa. Per poter godere della giusta temperatura e del massimo comfort domestico, Resideo ha creato Honeywell Home Evohome: una linea di prodotti per la gestione della temperatura e per la salvaguardia dei consumi e dei costi.

Honeywell Home Evohome

Honeywell Home evohome di Resideo è il sistema che offre la possibilità di gestire il clima delle singole stanze o di più zone della propria abitazione. Grazie al sistema Smart Zoning, è possibile infatti raggruppare le singole stanze per funzionalità, separando ad esempio le camere da letto dalle stanze utilizzate durante il giorno (come soggiorno e cucina). Ciò permette di gestire al meglio la temperatura senza dover accendere e spegnere continuamente il riscaldamento, riducendo in tal modo anche i consumi.

Honeywell Home T6

cronotermostato Honeywell Home T6 Resideo

Il cronotermostato Honeywell Home T6 di Resideo è il dispositivo che permette la gestione, anche da remoto, del clima in casa, collegandolo al proprio smartphone iOS o Android, o ad Amazon Alexa, Apple Homekit e IFTTT.

T6 può inoltre essere integrato con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento come valvole termostatiche, impianti centralizzati, e collettori del riscaldamento a pavimento. Ha infine la possibilità di controllare in maniera automatica e intelligente anche le caldaie Open Therm.

Honeywell Home Thera-6 e V2000SX

Honeywell Home Thera-6 V2000SX

Honeywell Home Thera-6 e V2000SX sono rispettivamente le teste e le valvole termostatiche per radiatore Honeywell Home ideali per il controllo continuo e affidabile della portata.

Dotata di uno speciale rivestimento che garantisce resistenza alla polvere e all’ingiallimento, Thera-6 garantisce una regolazione ottimale della temperatura attraverso uno speciale sensore di produzione tedesca.

V2000SX è invece la gamma di valvole che, grazie al design collaudato di tenuta a doppio o-ring, soddisfa oltre il 90% dei requisiti di portata del riscaldamento domestico. Le elevate performance sono garantite dai test fatti per raggiungere standard di qualità più elevati rispetto a quanto stabilito dalla normativa europea.

Informazioni su Vittoria Viazzo 158 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica