Le soluzioni Resideo per il controllo del riscaldamento domestico

Resideo ha sviluppato una linea dedicata alla gestione del riscaldamento di casa, come dispositivi smart, valvole termostatiche e cronotermostati.
Termostato Evohome Resideo

L’inverno porta con sé il freddo e, di conseguenza, i costi del riscaldamento di casa. Per poter godere della giusta temperatura e del massimo comfort domestico, Resideo ha creato Honeywell Home Evohome: una linea di prodotti per la gestione della temperatura e per la salvaguardia dei consumi e dei costi.

Honeywell Home Evohome

Honeywell Home evohome di Resideo è il sistema che offre la possibilità di gestire il clima delle singole stanze o di più zone della propria abitazione. Grazie al sistema Smart Zoning, è possibile infatti raggruppare le singole stanze per funzionalità, separando ad esempio le camere da letto dalle stanze utilizzate durante il giorno (come soggiorno e cucina). Ciò permette di gestire al meglio la temperatura senza dover accendere e spegnere continuamente il riscaldamento, riducendo in tal modo anche i consumi.

Honeywell Home T6

cronotermostato Honeywell Home T6 Resideo

Il cronotermostato Honeywell Home T6 di Resideo è il dispositivo che permette la gestione, anche da remoto, del clima in casa, collegandolo al proprio smartphone iOS o Android, o ad Amazon Alexa, Apple Homekit e IFTTT.

T6 può inoltre essere integrato con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento come valvole termostatiche, impianti centralizzati, e collettori del riscaldamento a pavimento. Ha infine la possibilità di controllare in maniera automatica e intelligente anche le caldaie Open Therm.

Honeywell Home Thera-6 e V2000SX

Honeywell Home Thera-6 V2000SX

Honeywell Home Thera-6 e V2000SX sono rispettivamente le teste e le valvole termostatiche per radiatore Honeywell Home ideali per il controllo continuo e affidabile della portata.

Dotata di uno speciale rivestimento che garantisce resistenza alla polvere e all’ingiallimento, Thera-6 garantisce una regolazione ottimale della temperatura attraverso uno speciale sensore di produzione tedesca.

V2000SX è invece la gamma di valvole che, grazie al design collaudato di tenuta a doppio o-ring, soddisfa oltre il 90% dei requisiti di portata del riscaldamento domestico. Le elevate performance sono garantite dai test fatti per raggiungere standard di qualità più elevati rispetto a quanto stabilito dalla normativa europea.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram