Relè temporizzati multifunzione e intelligenti

Phoenix Contact presenta i nuovi relè temporizzati multifunzione MACX-TR che permettono di trasformare le temporizzazioni comuni in intelligenti

relè temporizzati multifunzione

Grazie ai nuovi relè temporizzati multifunzione MACX-TR di Phoenix Contact, le temporizzazioni comuni diventano intelligenti ed è possibile beneficiare di un’impostazione precisa oltre alla facilità d’uso.

La navigazione del menù è intuitiva e consente di impostare con precisione gli orari di disattivazione ed attivazione. Grazie a valori di temporizzazione specifici vengono meno la conversione ed il controllo dei dati. Inoltre, la protezione tramite password evita accessi non autorizzati.

Facilità di utilizzo

Display dettagliato e di facile lettura grazie alla tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode). Oltre ad una buona leggibilità, il display ad alto contrasto consente anche un elevato risparmio energetico e un ampio angolo di visione.
Tra i plus dei nuovi relè temporizzati multifunzione, la ridotta profondità di installazione. I dispositivi compatti sono disponibili a scelta con tecnica di connessione a vite o push-in.

Configurazione di più dispositivi

La comunicazione NFC e l’app per smartphone offrono ulteriori possibilità di impostazione come la configurazione simultanea di più dispositivi.

Redazione
Informazioni su Redazione 997 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.