Relè temporizzati multifunzione e intelligenti

Phoenix Contact presenta i nuovi relè temporizzati multifunzione MACX-TR che permettono di trasformare le temporizzazioni comuni in intelligenti
relè temporizzati multifunzione

Grazie ai nuovi relè temporizzati multifunzione MACX-TR di Phoenix Contact, le temporizzazioni comuni diventano intelligenti ed è possibile beneficiare di un’impostazione precisa oltre alla facilità d’uso.

La navigazione del menù è intuitiva e consente di impostare con precisione gli orari di disattivazione ed attivazione. Grazie a valori di temporizzazione specifici vengono meno la conversione ed il controllo dei dati. Inoltre, la protezione tramite password evita accessi non autorizzati.

Facilità di utilizzo

Display dettagliato e di facile lettura grazie alla tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode). Oltre ad una buona leggibilità, il display ad alto contrasto consente anche un elevato risparmio energetico e un ampio angolo di visione.
Tra i plus dei nuovi relè temporizzati multifunzione, la ridotta profondità di installazione. I dispositivi compatti sono disponibili a scelta con tecnica di connessione a vite o push-in.

Configurazione di più dispositivi

La comunicazione NFC e l’app per smartphone offrono ulteriori possibilità di impostazione come la configurazione simultanea di più dispositivi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram