Red Dot Design Award per i proiettori TYK+ di Performance iN Lighting

Performance iN Lighting ha vinto il Red Dot Design Award nella sezione Product Design 2021 con la serie di proiettori TYK+

Proiettori TYK + di Performance in Lighting

La serie di proiettori TYK+ di Performance iN Lighting ha vinto il Red Dot Design Award nella sezione Product Design 2021. Il prodotto si è distinto per grado di innovazione, funzionalità, qualità formale, ergonomia, durevolezza, contenuto simbolico ed emotivo e compatibilità ecologica.

TYK+ è composto di un gruppo ottico, progettato su misura, che assicura un fascio luminoso nitido, omogeneo e confortevole.

Ideale per l’illuminazione architetturale consente al progettista di illuminare superfici orizzontali e verticali con assoluta precisione, di dosare luce ed ombra in modo mirato, di alternare zone chiare e zone scure componendole efficacemente. Completano l’offerta opzioni per la miscelazione del colore RGBW e bianco dinamico DALI DT8 (TW).
Il prodotto sarà esposto nel museo di Essen sede del Red Dot Design da giugno 2021 fino a maggio 2022.

TYK+ è composto di un gruppo ottico, progettato su misura

Redazione
Informazioni su Redazione 1114 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.