Rainbow, da Provision-ISR le telecamere IP con visione notturna a colori

Visione notturna a colori e videosorveglianza con deterrenti attivi: questa la proposta di Provision-ISR in occasione di Fiera Sicurezza 2021.
linea Smart Alert Provision-ISR

In occasione di Fiera Sicurezza 2021, nel padiglione 5 stand M05, Provision-ISR ha lanciato la nuova serie di telecamere IP con visione notturna a colori “Rainbow”.

Queste telecamere, dotate di tecnologia CNV (Color Night Vision), restituiscono immagini a colori nitide e di qualità superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione, fornendo dettagli visivi in grado di contribuire significativamente all’identificazione di persone o oggetti.

Disponibili nella versione Turret/Dome e bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP, le telecamere montano sensori più sensibili alla luce rispetto a quelli della tradizionale tecnologia a infrarossi (bianco e nero), garantendo una visione full color anche nelle ore più buie.

Le telecamere Rainbow di Provision-ISR sono in grado di fornire all’utente (o alle autorità chiamate a intervenire) informazioni determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.

Riconoscimento persone

I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics a bordo: grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.

Videosorveglianza e deterrenza attiva

La nuova linea Smart Alert di Provision-ISR include anche telecamere che integrano meccanismi di deterrenza attiva in un unico dispositivo compatto.

Al fine di determinare l’effetto deterrente desiderato, Provision-ISR potenzia la luce stroboscopica e l’audio integrati nelle telecamere e massimizza le performance dei dispositivi dotandoli di intelligenza artificiale a bordo (DDA Video Analytics).

Centrale videosorveglianza Provision-ISR

Le telecamere a deterrenza attiva di Provision-ISR rilevano istantaneamente eventi quali l’intrusione di persone in un’area protetta, il parcheggio non autorizzato o l’ingresso di un veicolo in una zona pedonale e sono ampliamente utilizzate nella protezione perimetrale di proprietà private, aree industriali o commerciali.

Disponibili nelle versioni Turret/Dome e bullet, i dispositivi della linea Smart Alert vantano caratteristiche come la possibilità di caricare un messaggio audio personalizzato o la presenza di uno slot per scheda micro SD (fino a 256 GB) capace di supportare l’archiviazione dei dati anche in caso di disconnessione dalla rete.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram