Rainbow, da Provision-ISR le telecamere IP con visione notturna a colori

Visione notturna a colori e videosorveglianza con deterrenti attivi: questa la proposta di Provision-ISR in occasione di Fiera Sicurezza 2021.

linea Smart Alert Provision-ISR

In occasione di Fiera Sicurezza 2021, nel padiglione 5 stand M05, Provision-ISR ha lanciato la nuova serie di telecamere IP con visione notturna a colori “Rainbow”.

Queste telecamere, dotate di tecnologia CNV (Color Night Vision), restituiscono immagini a colori nitide e di qualità superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione, fornendo dettagli visivi in grado di contribuire significativamente all’identificazione di persone o oggetti.

Disponibili nella versione Turret/Dome e bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP, le telecamere montano sensori più sensibili alla luce rispetto a quelli della tradizionale tecnologia a infrarossi (bianco e nero), garantendo una visione full color anche nelle ore più buie.

Le telecamere Rainbow di Provision-ISR sono in grado di fornire all’utente (o alle autorità chiamate a intervenire) informazioni determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.

Riconoscimento persone

I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics a bordo: grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.

Videosorveglianza e deterrenza attiva

La nuova linea Smart Alert di Provision-ISR include anche telecamere che integrano meccanismi di deterrenza attiva in un unico dispositivo compatto.

Al fine di determinare l’effetto deterrente desiderato, Provision-ISR potenzia la luce stroboscopica e l’audio integrati nelle telecamere e massimizza le performance dei dispositivi dotandoli di intelligenza artificiale a bordo (DDA Video Analytics).

Centrale videosorveglianza Provision-ISR

Le telecamere a deterrenza attiva di Provision-ISR rilevano istantaneamente eventi quali l’intrusione di persone in un’area protetta, il parcheggio non autorizzato o l’ingresso di un veicolo in una zona pedonale e sono ampliamente utilizzate nella protezione perimetrale di proprietà private, aree industriali o commerciali.

Disponibili nelle versioni Turret/Dome e bullet, i dispositivi della linea Smart Alert vantano caratteristiche come la possibilità di caricare un messaggio audio personalizzato o la presenza di uno slot per scheda micro SD (fino a 256 GB) capace di supportare l’archiviazione dei dati anche in caso di disconnessione dalla rete.

Informazioni su Redazione 1243 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.