PoE, HDR e obiettivo fisheye per la camera di videosorveglianza D-Link

Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è la videocamera per videosorveglianza D-Link nata per uffici, PMI e capannoni

Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera D-Link è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree

Per la videosorveglianza ad alta definizione di ambienti sensibili, D-Link ha Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera: una soluzione di sorveglianza professionale ad alta definizione che può essere utilizzata sia nelle piccole e medie imprese, sia negli uffici.

Questa telecamera ad alta definizione è stata progettata per garantire la massima sicurezza e praticità, con il supporto di un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e correzione di distorsione, restituendo immagini nitide.

Monitoraggio continuo ad alta definizione

La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree, come complessi industriali o grandi uffici.
Dotata di notifiche di rilevamento del movimento e di registrazioni video e audio, offre il supporto allo standard H.265 (High Efficiency Video Coding, HEVC) che utilizza al meglio la banda disponibile per la massima qualità d’immagine.

La riduzione del rumore 3D (3DNR) e l’ampia gamma dinamica (WDR) migliorano ulteriormente la qualità dei filmati catturati in ambienti poco illuminati, come magazzini o ingressi di edifici. Grazie al Led IR e al filtro automatico di taglio IR, la visione notturna integrata fornisce un’immagine nitida anche in condizioni di oscurità totale.

Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera offre la tecnologia PoE (Power over Ethernet) integrata che ne semplifica l’installazione e il funzionamento a distanza, poiché non richiede alimentazione elettrica aggiuntiva o batterie.

Per il monitoraggio in tempo reale è presente il software gratuito di gestione D-ViewCam D-Link, che consente di gestire più telecamere in modo centralizzato e di tenersi aggiornati attraverso registrazioni e avvisi via e-mail. L’applicazione D-ViewCam Mobile consente agli utenti di controllare le aree monitorate a qualsiasi ora del giorno.

Come il nome stesso lascia intuire, Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera dispone di un sensore CMOS da 5 Megapixel che restituisce immagini con una risoluzione massima di 2560×1920 pixel. Il Wide Dynamic Range (WDR) incrementa la qualità dell’immagine anche in presenza di situazioni di forte contrasto.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1381 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.