Nuova placca stagna della serie civile ChoruSmart

La nuova placca stagna di Gewiss per la serie civile ChoruSmart è in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale, estetica e installativa
placca stagna della serie civile ChoruSmart di Gewiss

La nuova placca stagna della serie civile ChoruSmart di Gewiss rappresenta un’evoluzione in termini di funzionalità, estetica e praticità d’installazione. La placca stagna è progettata per rispondere alle esigenze sia di resistenza agli agenti atmosferici sia di facilità d’uso, combinando un design raffinato con soluzioni tecniche avanzate.

Placca stagna della serie civile ChoruSmart: le caratteristiche

La placca stagna è progettata per facilitare l’accesso e la manutenzione grazie alla portella con apertura fino a 160°, che consente un intervento più agevole e ne aumenta la durata nel tempo.

Un elemento distintivo è la nuova guarnizione interna, sviluppata per assicurare una protezione elevata contro polvere e acqua, con un grado di protezione IP55 che la rende particolarmente adatta a installazioni in ambienti esposti.

La placca stagna è progettata per facilitare l’accesso e la manutenzione grazie alla portella con apertura fino a 160

Disponibile in tre eleganti colorazioni – bianco, nero e titanio – con finitura lucida, la placca si adatta a qualsiasi contesto architettonico grazie a un design sobrio e discreto. Le versioni da 2 posti (per scatole tonde o quadrate) e da 3 e 4 posti (per scatole rettangolari) offrono un’ampia flessibilità di installazione, rendendola una soluzione versatile per ogni esigenza.

Le placche stagne ChoruSmart sono dotate di un’ampia membrana ergonomica trasparente, resistente ai raggi UV, che protegge efficacemente i dispositivi all’interno. La maniglia e il sistema a molla agevolano l’apertura e lo sgancio della portella, mentre le viti di fissaggio lunghe consentono una tenuta stabile anche su scatole da incasso profonde.

Sostenibilità ambientale

Un imballaggio ecocompatibile, realizzato con pellicola plastica riciclabile, conferma l’impegno di Gewiss per un approccio sostenibile. La scelta di materiali e processi produttivi attenti all’ambiente rispecchia una visione che punta a ridurre l’impatto ecologico e favorire il riutilizzo delle risorse.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram