Moovi AC: la barriera automatica per il controllo accessi evoluto

Moovi AC è la nuova barriera automatica Bft, ideale per contesti residenziali e collettivi: semplice da installare, sicura, compatibile e con design resistente
Moovi AC è la nuova barriera automatica Bft che unisce design, versatilità e performance

Moovi AC, è la nuova barriera automatica firmata Bft pensata per migliorare ulteriormente la gestione del controllo accessi in ambito residenziale e collettivo. Questa nuova versione introduce caratteristiche innovative per rendere l’installazione, la configurazione e l’utilizzo ancora più semplici e sicuri.

Si distingue per il nuovo design Ultra ma anche funzionale: materiali resistenti, finitura RAL 7015 o personalizzabile, e grado di protezione IP54, rendono questa automazione robusta e durevole nel tempo, anche in condizioni ambientali difficili.

Programmazione intuitiva e installazione veloce

Grazie alla nuova centrale di comando SHYRA AC BA, la programmazione di Moovi AC è resa più immediata tramite potenziometri e LED di segnalazione. L’installazione è facilitata dalla presenza della molla di bilanciamento pre-assemblata e dalla dima di fissaggio CBO PRO con zanche rinforzate, per una stabilità ottimale.

Il motore a 230 V assicura tempi di apertura rapidi, da 4 a 6 secondi. Moovi AC è disponibile in due versioni:

  • Moovi AC 60, per varchi fino a 6 metri
  • Moovi AC 40, per varchi fino a 4 metri

La barriera è ideale per contesti ad accesso condiviso come parcheggi, complessi residenziali o piccoli impianti aziendali, grazie alla sua frequenza d’uso semi-intensiva.

Sicurezza e visibilità potenziate con Moovi AC

Le nuove aste PS ed ES sono dotate di luci LED rosso/verde ad alta visibilità, ideali per migliorare la segnalazione anche nelle ore notturne. L’integrazione con il kit Ventimiglia UNI consente inoltre di installare coste sensibili di sicurezza a infrarossi direttamente nel profilo in gomma, senza necessità di accessori aggiuntivi.

Inoltre, Moovi AC è compatibile con siepi inferiori per impedire l’attraversamento pedonale non autorizzato e con aste articolate fino a 5 metri, perfette per parcheggi interrati o contesti con limiti in altezza.

Tra i punti di forza c’è la retrocompatibilità con molti accessori già presenti nella gamma Bft, come quelli delle barriere Giotto e Maxima; questo consente di ottimizzare la gestione dei ricambi e del magazzino.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram