Modernizzare gli edifici con il termostato Connesso Eclypse

Distech Controls propone - per edifici come alberghi, uffici commerciali, residence e edifici scolastici sia di nuova costruzione sia per esistenti - il termostato connesso Eclypse

Termostato connesso Eclypse di Distech Controls per modernizzare gli edifici

Il termostato intelligente rappresenta una soluzione ideale per regolare la climatizzazione estiva e invernale negli edifici. Distech Controls presenta il termostato connesso Eclypse, una soluzione adatta per edifici come alberghi, uffici commerciali, residence e edifici scolastici sia di nuova costruzione sia per esistenti. Può essere utilizzato in applicazioni con fancoil, con controllori di zona, con pompe di calore e altro ancora. Il termostato connesso Eclypse è progettato per aiutare i proprietari di edifici ad aumentare il valore delle loro strutture, è facile da utilizzare e assicura la flessibilità e le funzionalità necessarie per modernizzare gli edifici.

Presentato alla fiera MCE Live+Digital, il termostato – disponibile in bianco e in nero – si caratterizza per un’interfaccia elegante e moderna con un touchscreen in vetro e un display LCD a colori.

Il Termostato Connesso Eclypse consente inoltre ai proprietari degli edifici di creare la propria app mobile personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del proprio edificio e dei suoi occupanti, utilizzando gli strumenti di sviluppo aperti dell’azienda.

Vantaggi del termostato Connesso Eclypse

  • Riduzione dei costi di installazione con la connettività Wi-Fi e il server web integrato (per l’accesso remoto non è richiesto nessun gateway o server aggiuntivo)
  • Programmi settimanali modificabili direttamente dall’interfaccia utente gestendo i costi energetici
  • Interfaccia intuitiva per regolare la temperatura, la velocità della ventola, la modalità di climatizzazione, la luminosità e la posizione delle alette parasole, tutto da un unico dispositivo tramite BAC-net
  • Funzione meteo per monitorare le condizioni esterne e regolare di conseguenza la temperatura interna dell’edificio
  • La App my Personify – che utilizza la tecnologia Bluetooth – consente di regolare facilmente i parametri di comfort

Redazione
Informazioni su Redazione 1126 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.