Mitsubishi Electric, Climaveneta e RC IT Cooling insieme a MCE 2018

Ampia gamma di soluzioni su climatizzazione, riscaldamento, trattamento aria, soluzioni idroniche e i sistemi di raffreddamento dei data center
Mitsubishi Electric Climatizzazione con Climaveneta e RC IT Cooling

Mitsubishi Electric Climatizzazione con Climaveneta e RC IT Cooling mostreranno le novità tecnologiche a Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018) dal 13 al 16 marzo in Fiera Milano in un unico stand presso il padiglione 13 stand E29-G12.

Nell’area esterna al padiglione 5, sarà posizionato il Mobile Show Room Store di Mitsubishi Electric Climatizzazione.

Un’ampia gamma di soluzioni su climatizzazione, riscaldamento, trattamento aria, soluzioni idroniche e i sistemi di raffreddamento dei data center, tutti caratterizzati da elevata efficienza energetica, qualità, affidabilità, silenziosità e rispetto dell’ambiente e in grado di soddisfare le diverse esigenze del consumatore e destinazione d’uso.

Mitsubishi Electric Climatizzazione presenta:

  • la gamma di climatizzatori MSZ-LN Kirigamine Style: efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto e sostenibilità grazie al nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%;
  • i sistemi VRF – HVRF city multi, per la climatizzazione e la produzione di acqua calda per i medi/grandi edifici;
  • sempre con refrigerante R32, Mitsubishi Electric Climatizzazione propone Mr. Slim a R32, una nuova gamma di unità esterne Commerciali in grado di mantenere la capacità nominale erogata in stagione invernale fino ad una temperatura esterna di -3°C, caratteristica che le rende e adatte ai climi rigidi, e al tempo stesso, sono in grado di fornire una distribuzione capillare delle tubazioni fino a 100 m di estensione.
  • unità esterna Small Y Compact – Pumy-SP che coniuga comfort, versatilità e semplicità di installazione garantendo la potenza e le prestazioni dei sistemi VRF in applicazioni residenziali e commerciali con un ingombro ridotto.

Nell’area dedicata al comfort i nuovi prodotti Climaveneta per il residenziale: le pompe di calore i-BX-N condensate ad aria con compressori inverter Mitsubishi Electric, i terminali idronici i-LIFE2 SLIM, e i-NX-Q, la nuova pompa di calore polivalente con sorgente ad aria e compressori scroll inverter.

Nell’area dedicata all’IT Cooling le nuove soluzioni per il raffreddamento dei data center a marchio RC. i-NR-FC-Z: il refrigeratore condensato ad acqua con compressore inverter Mitsubishi Electric e free-cooling in grado di massimizzare l’efficienza energetica del data center, il condizionatore NEXT X-TYPE, che coniuga affidabilità e efficienza energetica, garantendo livelli di PUE inferiori a 1.07, oltre ad una soluzione di compartimentazione.

Infine, ClimaPRO, il sistema di ottimizzazione che, attraverso la gestione integrata di tutti i componenti dell’impianto, massimizza l’efficienza energetica del sistema con un approccio predittivo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram