Nuovi comandi digitali Living NOW e frame elettrificati punti misti

Si amplia l'offerta per la domotica di Bticino con i comandi digitali Living NOW e i nuovi frame elettrificati punti misti.
Comandi digitali e frame elettrificati punti misti Living NOW

È passato esattamente un anno dal lancio dei comandi digitali Bticino MyHome_Up in estetica Living NOW. Oggi l’azienda incrementa la propria offerta e amplia il suo sistema domotico.

I comandi digitali in estetica Living Now si presentano con un design unico: senza placca, capacitivi e con icone led personalizzabili, ma soprattutto totalmente integrati con l’assistente vocale Amazon Alexa.

Quella dell’integrazione con i sistemi di controllo vocale è uno dei cavalli di battaglia di Bticino, e oggi gestire con la propria voce tutte le funzioni domotiche (come luci, tapparelle, scenari, musica o temperatura) è davvero semplice e alla portata di tutti.
Oggi l’azienda vuole fare un altro significativo passo in avanti: espandere l’impianto grazie all’introduzione sul mercato di nuovi frame elettrificati punti misti, senza interventi di cablaggio.

Living Now

Si amplia la linea domotica Living NOW

Grazie ai nuovi frame, adesso è possibile progettare punti luce completi di comandi digitali (Luce e Full) affiancati da vari dispositivi: prese di energia, prese USB di ricarica, lettore badge antifurto ecc.

I frame sono disponibili nella versione da 3 e 4 moduli nelle varianti nera, bianca e sabbia.

In questo modo sarà possibile usufruire di un impianto domotico avanzato completo di tutto in totale estetica Living NOW sfruttando le tecnologie ad oggi più richieste: dal comando vocale Amazon Alexa alla fruizione, in locale e da remoto, dell’impianto tramite smartphone.

Punto di comando Living Now

Infatti, grazie all’App Digital Controls, l’utente finale potrà modificare in totale autonomia le funzioni associate ai comandi e le rispettive icone. Una comodità ormai irrinunciabile per qualsiasi impianto domotico e una utilità per comandare in ogni momento i vari dispositivi di casa.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram