Nuovi comandi digitali Living NOW e frame elettrificati punti misti

Si amplia l'offerta per la domotica di Bticino con i comandi digitali Living NOW e i nuovi frame elettrificati punti misti.

Comandi digitali e frame elettrificati punti misti Living NOW

È passato esattamente un anno dal lancio dei comandi digitali Bticino MyHome_Up in estetica Living NOW. Oggi l’azienda incrementa la propria offerta e amplia il suo sistema domotico.

I comandi digitali in estetica Living Now si presentano con un design unico: senza placca, capacitivi e con icone led personalizzabili, ma soprattutto totalmente integrati con l’assistente vocale Amazon Alexa.

Quella dell’integrazione con i sistemi di controllo vocale è uno dei cavalli di battaglia di Bticino, e oggi gestire con la propria voce tutte le funzioni domotiche (come luci, tapparelle, scenari, musica o temperatura) è davvero semplice e alla portata di tutti.
Oggi l’azienda vuole fare un altro significativo passo in avanti: espandere l’impianto grazie all’introduzione sul mercato di nuovi frame elettrificati punti misti, senza interventi di cablaggio.

Living Now

Si amplia la linea domotica Living NOW

Grazie ai nuovi frame, adesso è possibile progettare punti luce completi di comandi digitali (Luce e Full) affiancati da vari dispositivi: prese di energia, prese USB di ricarica, lettore badge antifurto ecc.

I frame sono disponibili nella versione da 3 e 4 moduli nelle varianti nera, bianca e sabbia.

In questo modo sarà possibile usufruire di un impianto domotico avanzato completo di tutto in totale estetica Living NOW sfruttando le tecnologie ad oggi più richieste: dal comando vocale Amazon Alexa alla fruizione, in locale e da remoto, dell’impianto tramite smartphone.

Punto di comando Living Now

Infatti, grazie all’App Digital Controls, l’utente finale potrà modificare in totale autonomia le funzioni associate ai comandi e le rispettive icone. Una comodità ormai irrinunciabile per qualsiasi impianto domotico e una utilità per comandare in ogni momento i vari dispositivi di casa.

Informazioni su Alessia Varalda 1686 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.