Interruttori differenziali puri per industria e terziario da 80, 100 e 125 A

L'offerta di protezione delle installazioni elettriche di Hager Bocchiotti si amplia con gli interruttori differenziali puri da 80, 100 e 125 A per il terziario e per l'industria.

Interruttori differenziali puri Hager Bocchiotti 80 100 125 A

Dopo i dispositivi di rilevazione di guasti d’arco AFDD e gli interruttori differenziali puri tipo F dedicati alla protezione delle installazioni elettriche in ambito residenziale, Hager Bocchiotti prosegue nello sviluppo di soluzioni volte a tutelare la sicurezza delle installazioni elettriche.

Rispondendo a un’evoluzione normativa sempre più esigente e a una crescente complessità degli impianti, i nuovi interruttori differenziali completano la gamma ad oggi disponibile fino a 63A.
La nuova gamma di interruttori differenziali puri Hager si presenta in versioni da 80, 100 e 125 A che, grazie alla corrente nominale elevata, si prestano a un utilizzo anche in ambito terziario avanzato e industriale.

Interruttori differenziali puri a 2 e 4 poli

Interruttori differenziali puri Hager Bocchiotti 125 ACaratterizzati da protezione tipo AC, A e A-HI ad alta immunità ai disturbi, sia istantanei che selettivi, gli interruttori differenziali Hager sono disponibili nelle versioni a 2 poli e 4 poli e si integrano perfettamente con la gamma già esistente: stessa modularità (2 poli in 2 mod DIN, 4 poli in 4 mod DIN), stesso design e medesima ergonomia con identico posizionamento di comandi e segnalazioni.

La posizione dei contatti è visibile mediante indicatore verde sulla leva di comando, sopra la quale un indicatore giallo segnala l’intervento differenziale. Questi interruttori differenziali puri dispongono inoltre di un pulsante di test per la verifica periodica dell’intervento differenziale.

 

Installare gli interruttori differenziali

La connessione con cavo avviene attraverso morsetti superiori a gabbia IP2X o con morsetti inferiori con tecnologia bi-connect IP2X, utili anche per la connessione con barrette di cablaggio.
Una clip di fissaggio in plastica sulla parte superiore dell’interruttore garantisce un facile montaggio e smontaggio dalla guida DIN.
Dotati di portaetichette integrato, i nuovi interruttori differenziali puri Hager sono compatibili con gli accessori (contatti e bobine) degli interruttori magnetotermici.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1522 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.