Illuminazione intelligente e modulare per grandi aree esterne

Smart[PRO] 2.0 di Gewiss nasce per una migliore qualità dell'illuminazione professionale per lo sport e le aree esterne.

Gamma per illuminazione da esterni Gewiss SmartPro

La nuova soluzione per l’illuminazione di Gewiss Smart[PRO] 2.0, parte integrante della linea Endurance, si rinnova e diventa intelligente. La linea di proiettori LED di media e alta potenza estende il range con una nuova versione 3X2M e rinnova totalmente le prestazioni, per offrire efficienze più elevate e una migliore qualità della luce.

Progettata, sviluppata e prodotta in Italia, Smart[PRO] 2.0 è pensata per le applicazioni sportive o per altre aree esterne, come parcheggi, spazi verdi e parchi, con potenze equivalenti da 165 a 970 W e flussi luminosi che raggiungono i 122.000 lm.

Una soluzione modulare

L’intera famiglia Smart[PRO] 2.0 è stata studiata sulla base della modularità del gruppo ottico. Questo consente una estrema flessibilità nella definizione delle varie tipologie di prodotto e, di conseguenza, la possibilità di avere una soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di applicazione.

  • Smart[PRO] 2.0 | 1M – Un design semplice e compatto che si unisce alla tecnologia per elevate prestazioni tecniche, sfruttando al meglio le potenzialità delle ottiche insieme ai nuovi led e ai nuovi sistemi di controllo. Adatto per l’illuminazione di facciate e aree perimetrali delle industrie, aree pedonali, piccoli impianti sportivi o piste sciistiche.
  • Smart[PRO] 2.0 | 2M – La modularità del proiettore garantisce maggiori prestazioni preservando qualità ed efficienza. L’introduzione di nuovi led e di nuovi sistemi di controllo ne permettono l’utilizzo in differenti ambiti applicativi. Adatto per l’illuminazione di rotatorie, piazze o parcheggi e impianti sportivi di medie dimensioni.
  • Smart[PRO] 2.0 | 2+2M – Composto da 4 moduli che garantiscono elevate prestazioni, con differenti dispositivi e ottiche, è particolarmente adatto all’illuminazione di grandi aree e di impianti sportivi medio/grandi.
  • Smart[PRO] 2.0 | 3x2M – Le elevate prestazioni ne agevolano l’utilizzo nelle grandi aree e all’interno di grandi impianti sportivi, stadi e arene, fornendo performance notevoli in ogni contesto. Facile e sicuro da installare, è fornito con vari dispositivi adatti alle diverse esigenze di applicazione.

Adatto a diverse necessità di illuminazione

Gewiss SmartPro 3x2Ciascun prodotto può essere composto a seconda del progetto, grazie all’estrema flessibilità di parametri quali temperatura colore, indice di resa cromatica, versione adatta anche all’illuminazione per riprese televisive, tipo di alimentazione, tipologia di ottiche e abbinamento con i sistemi intelligenti.

I nuovi proiettori si possono inoltre definire smart: sono stati infatti progettati per dialogare con i sistemi Interactive, che consentono di aggiungere intelligenza agli impianti di illuminazione, monitorandone i consumi, la gestione della luce, monitoraggio dei comportamenti e occupazione dei parcheggi ecc.

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 92 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica