Nuovi dissuasori Security Line di Hörmann

I dissuasori Security Line di Hörmann sono disponibili in 4 versioni, tutte dall’identico design, per la massima sicurezza e coerenza estetica.

Dissuasori Hormann Security Line

I dissuasori Security Line sono stati sviluppati dal Gruppo Hörmann per gestire in sicurezza il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, come zone pedonali, parcheggi e aree aziendali.

Presentano una elevata robustezza, che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate. Si tratta quindi di dissuasori affidabili e sono disponibili in quattro versioni: automatici, semiautomatici, amovibili e fissi.

Dissuasori Security Line, 4 modelli per ogni esigenza

I dissuasori Security Line di Hörmann in versione automatica sono azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino a una distanza di 80 metri dal dispositivo. Per garantire la massima affidabilità del segnale, sfruttano il sistema di trasmissione BiSecur con codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking.

Su richiesta, le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate anche di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi in caso di situazioni di emergenza.

I modelli automatici possono essere forniti anche con automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito per una protezione particolarmente elevata.

Per frequenze d’uso basse, Hörmann propone invece i modelli semiautomatici e le soluzioni amovibili.

Informazioni su Alessia Varalda 1784 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.