Da Hisense novità per la climatizzazione residenziale e commerciale

Silentium Pro e Energy Pro sono le nuove soluzioni di Hisense in ambito residenziale. Novità anche per la gamma commerciale, che diventa smart grazie al modulo Wifi collegabile a tutte le unità interne della linea.

Climatizzatore Hisense ambientato

Hisense amplia il suo portfolio e introduce per l’ambito residenziale due nuovi modelli a parete – Silentium Pro e Energy Pro – che racchiudono elevata tecnologia e design elegante, due nuove unità esterne multi dual da 3,5 kW e penta da 12,5 kW.

Novità per il residenziale da Hisense

Hisense Silentium PROLa serie Silentium Pro si compone di due unità interne da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Mono e Multisplit. La soluzione è dotata del sensore di presenza Smart Eye che, tramite scansione a infrarossi, è in grado di individuare la posizione delle persone e l’attività in corso e di adeguare così il funzionamento e il flusso d’aria del climatizzatore. Grazie alla tecnologia TMS basata sull’Intelligenza Artificiale, Silentium Pro rileva temperatura, umidità, ventilazione e irradiazione termica e si regola in automatico per assicurare le giuste condizioni di benessere.
Silentium Pro è inoltre dotato del sistema di purificazione dell’aria nanoe, brevettato da Panasonic, che deodora, inibisce la crescita di batteri e virus ed elimina la polvere e le muffe per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito.

La gamma Energy Pro è disponibile, invece, nelle taglie da 2,5 kW a 5,0 kW nelle versioni Mono e Multisplit. Per massimizzare la qualità dell’aria, integra 4 filtri, il dispositivo Cold Plasma che ionizza l’aria a beneficio della salute e la tecnologia TMS per creare e mantenere il clima domestico sempre confortevole.

Silentium Pro e Energy Pro vantano la massima classe di efficienza energetica (A+++) e utilizzano il gas ecologico R32. Entrambi le soluzioni sono smart (con WI-FI integrato) e possono essere gestite da remoto tramite l’applicazione HiSmart Life e usando solo la propria voce, grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant.

La gamma commerciale diventa smart

Novità anche in ambito commerciale: tutta la gamma diventa intelligente, grazie alla compatibilità di tutte le unità interne con il modulo Wi-Fi.

È possibile installare il modulo Wi-Fi che permette di collegare tutte le unità interne della gamma in modo wireless alla rete e gestire il sistema da remoto sempre tramite l’app HiSmart Life.

Tutti condizionatori di Hisense sono coperti da 3 anni di garanzia gratuita sul sistema e 5 anni di garanzia sul compressore.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1541 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.