Cloud e integrazione, le chiavi di Aikom Technology per Sicurezza 2019

La presenza di Aikom a Sicurezza 2019 prevede un mix di tecnologie innovative, eventi e formazione per i tecnici del settore

Aikom Technology a Sicurezza

Aikom sarà presente a Sicurezza 2019 (padiglione 5, stand L08 M09) insieme ad alcuni tra i suoi vendor più rappresentativi per questo segmento di mercato: Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Selea, Commend, R&M, Peplink, Fluidmesh, EKS.

Gli spazi Aikom Technology saranno organizzati intorno a totem pro-attivi: l’obiettivo è far toccare con mano gli apparati ai visitatori e testare insieme a loro i nuovi software e le innovative funzionalità per la gestione in remoto dei device più innovativi.

Le parole d’ordine di Aikom: cloud e integrazione

Stand Aikom Technology a SicurezzaAllo stand Aikom i protagonisti saranno le tecnologie legate al cloud e all’integrazione; non a caso, infatti, la sicurezza di persone, oggetti e ambienti viene oggi garantita su spazi virtuali (il cloud) attraverso l’integrazione delle più disparate tecnologie, il tutto realizzando soluzioni così semplici e fluide nell’utilizzo da diventare veri e propri prodotti di design, funzionali, innovativi ed esteticamente apprezzabili.

Aikom Technology, con un portafoglio di brand pensato per soddisfare le esigenze dei system integrator, offre al canale non solo le migliori tecnologie ma anche team dedicati e verticali, supporto pre e post vendita di tipo tecnico, finanziario, commerciale e marketing.

Eventi e formazione

Per Aikom la fiera Sicurezza è anche una occasione per fare formazione e divulgazione.
Il 13 novembre alle ore 12:45 l’azienda propone uno speech dedicato a chi si occupa di videosorveglianza cittadina dal titolo “La lettura delle targhe? Non basta” tenuto da Simone Zani, Sales Manager Selea, che spiegherà perché sia importante puntare su sistemi di videosorveglianza integrati con soluzioni di lettura targhe evoluti, che possano essere di vero aiuto e ausilio alle forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina.

Il 14 novembre alle ore 12:30, allo stand Aikom Technology, si terrà un altro momento formativo pensato per chi vende tecnologie di sicurezza. Tenuto da Fabrizio Badiali, docente di Ethos Academy, si intitola “Vendere… Sicurezza! La fortuna è il punto di incontro tra la preparazione e le occasioni” è sarà l’occasione per dare risposte concrete alle attuali sfide del mercato per vendere di più.
La registrazione agli eventi Aikom, la richiesta di invito per la fiera e per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito dell’azienda.

Redazione
Informazioni su Redazione 1009 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.