CH180WIFI Lite, il cronotermostato smart con tecnologia WiFi

Il nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi è pensato per chi cerca un prodotto facile da usare e comandabile da remoto
nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi

Fantini Cosmi completa la gamma di cronotermostati WiFi con un nuovo prodotto smart: Intellicomfort CH180WIFI Lite che punta su funzionalità semplificate per una usabilità alla portata di tutti.

CH180WiFi Lite è un cronotermostato con tecnologia WiFi e touch-screen, per la programmazione settimanale degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, controllabile sia attraverso i 6 tasti touch sia da smartphone e tablet attraverso la APP Intelliclima+.
Il dispositivo, di colore bianco, può essere montato a parete o su scatole tipo 503, ad una altezza di circa 1,5 m dal pavimento.

nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi Realizzato partendo dal prodotto di punta CH180WiFi, la nuova soluzione entry level mantiene le caratteristiche fisiche e l’affidabilità, ma viene semplificata la grafica del display.  Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è possibile visualizzare i consumi energetici dell’impiantoL’istogramma orario – in questo caso – è presente solo nella App Intelliclima+ che lo comanda.

CH180WiFi Lite dispone di semplici modalità di funzionamento impostabili da APP: programma manuale (MAN), programma settimanale (AUTO) e impianto spento o con programma antigelo (OFF).

Tante funzioni con la APP Intelliclima+

Scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, con la APP Intelliclima+ è possibile:

  • accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento e raffrescamento evitando inutili sprechi di energia;
  • modificare la temperatura o la programmazione oraria per avere sempre il comfort ideale;
  • controllare la temperatura impostata;
  • verificare in tempo reale lo stato dell’impianto;
  • creare il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati;
  • monitorare i consumi energetici dell’impianto;
  • gestire contemporaneamente più abitazioni e più cronotermostati CH180WIFI LITE all’interno di un’unica abitazione;
  • condividere il cronotermostato con più utenti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram