CH180WIFI Lite, il cronotermostato smart con tecnologia WiFi

Il nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi è pensato per chi cerca un prodotto facile da usare e comandabile da remoto

nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi

Fantini Cosmi completa la gamma di cronotermostati WiFi con un nuovo prodotto smart: Intellicomfort CH180WIFI Lite che punta su funzionalità semplificate per una usabilità alla portata di tutti.

CH180WiFi Lite è un cronotermostato con tecnologia WiFi e touch-screen, per la programmazione settimanale degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, controllabile sia attraverso i 6 tasti touch sia da smartphone e tablet attraverso la APP Intelliclima+.
Il dispositivo, di colore bianco, può essere montato a parete o su scatole tipo 503, ad una altezza di circa 1,5 m dal pavimento.

nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180WIFI Lite di Fantini Cosmi Realizzato partendo dal prodotto di punta CH180WiFi, la nuova soluzione entry level mantiene le caratteristiche fisiche e l’affidabilità, ma viene semplificata la grafica del display.  Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è possibile visualizzare i consumi energetici dell’impiantoL’istogramma orario – in questo caso – è presente solo nella App Intelliclima+ che lo comanda.

CH180WiFi Lite dispone di semplici modalità di funzionamento impostabili da APP: programma manuale (MAN), programma settimanale (AUTO) e impianto spento o con programma antigelo (OFF).

Tante funzioni con la APP Intelliclima+

Scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, con la APP Intelliclima+ è possibile:

  • accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento e raffrescamento evitando inutili sprechi di energia;
  • modificare la temperatura o la programmazione oraria per avere sempre il comfort ideale;
  • controllare la temperatura impostata;
  • verificare in tempo reale lo stato dell’impianto;
  • creare il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati;
  • monitorare i consumi energetici dell’impianto;
  • gestire contemporaneamente più abitazioni e più cronotermostati CH180WIFI LITE all’interno di un’unica abitazione;
  • condividere il cronotermostato con più utenti.
Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1332 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.