Binario led per illuminazione museale

Le due nuove linee fVerbatim-52452-TrackLight-3aretto a binario a led di Verbatin – dedicato all’illuminazione di negozi, musei – si caratterizzano per una temperatura di colore bianca che va da 3000K a 4000K e sono ideali per il retrofitting.
La linea di prodotti non dimmerabile, che consiste in quattro diverse varianti, è orientata alla clientela in cerca di luci a binario dall’installazione semplice e dai costi contenuti. L’altra linea, dimmerabile garantisce emissione di lumen, efficienza e durata maggiori unitamente a un design migliorato del corpo del faretto.
Disponibile in 3 potenze (15W, 28W e 48W), la gamma dimmerabile di faretti a binario consente un’emissione luminosa fino a 4600lm, una resa luminosa fino a 96lm/W e una durata di 50.000 ore. La gamma non dimmerabile (con opzioni da 25W e 40W) fornisce un flusso luminoso fino a 3100lm, una resa fino a 77,5lm/W e una durata di 35.000 ore.
Il corpo del faretto è in grado di ruotare fino a 350° e inclinarsi di 180° consentendo un orieVerbatim-TrackLighting2ntamento eccellente della luce in direzioni diverse. La flessibilità viene inoltre migliorata grazie all’adattatore a 3 fili che garantisce una semplice integrazione, posizionamento e regolazione delle luci tramite i sistemi a binario standard.
Tutte le luci a binario a led sono dotate di un angolo del fascio di 40 gradi sebbene i riflettori siano facilmente sostituibili in loco con alternative da 20 o 25 gradi rispettivamente per la serie dimmerabile e non dimmerabile di faretti. Il corpo dei faretti è bianco per consentire una collocazione discreta nel soffitto, con finiture nere o argento disponibili su richiesta.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram