Automazioni Bft: facili da installare e da utilizzare grazie a EasyAXS

EasyAXS è una soluzione integrata e all'avanguardia per la gestione degli accessi, progettata per lavorare in sinergia con le automazioni BFT
App EasyAXS di BFT per configurare in modo semplice le automazioni

EasyAXS è la soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi Bft e rende le automazioni per accessi più smart e facili da usare.

Le soluzioni Bft, marchio del Gruppo SOMFY, consentono a – installatori e gli utenti finali di beneficiare – dei vantaggi della connettività grazie a un sistema affidabile, sicuro e conveniente.

EasyAXS offre una soluzione plug and play per connettersi all’attuale gamma di prodotti Bft con quadri comando intelligenti, funzionalità avanzate per i professionisti e servizi digitali per i consumatori.

Funzionalità avanzate grazie all’App EasyAXS

EasyAXS rende le soluzioni Bft più semplici da installare e da configurare

Grazie all’applicazione EasyAXS, l’installazione è semplice. Nella app è presente una guida dettagliata che consente agli installatori di configurare con precisione un sistema connesso senza il rischio di commettere errori. Anche la manutenzione può essere effettuata in modo veloce attraverso lo spartphone.

È possibile accedere ai parametri, alle impostazioni e alle informazioni diagnostiche del quadro di comando e gestire tutto direttamente dall’app installata. Una soluzione che semplifica il lavoro dell’installatore in loco.

Sempre tramite l’applicazione EasyAXS, è possibile aggiungere e programmare i radiocomandi Mitto su una ricevente Bft tramite la semplice scansione di un codice QR.

I vantaggi di gestire le automazioni da smartphone

Tra i vantaggi offerti da EasyAXS ai consumatori finali, troviamo la compatibilità con l’innovativa app TaHoma by Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d’uso per i sistemi di controllo ad uso domestico.

Infatti, grazie all’integrazione nativa con l’app TaHoma by Somfy, gli utilizzatori finali potranno collegare gli operatori Bft direttamente all’App TaHoma e saranno in grado di gestire l’apertura e la chiusura dell’automazione Bft con lo smartphone o con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

La compatibilità tra i motori connessi di Bft e l’app TaHoma consente di incrementare la comodità e la tranquillità del consumatore. Ad esempio, è possibile ricevere le spedizioni anche se non si è in casa. La gestione da remoto consente di aprire e chiudere le automazioni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram