All Easy Pro di Midea, un climatizzatore facile facile

Oltre a garantire prestazioni e comfort di alto livello, il climatizzatore All Easy Pro di Midea è estremamente semplice da installare: bastano 7 minuti!

Climatizzatore All Easy Pro Midea

All Easy Pro di Midea è un climatizzatore pensato per semplificare la vita: dell’installatore, perché è facile da montare, e dell’utilizzatore, perché è semplice da usare e richiede minima manutenzione.
I tecnici ci Midea si sono posti un obiettivo molto ambizioso: deve essere sufficiente una vite e meno di 7 minuti totali per il montaggio e lo smontaggio di All Easy Pro.

Ogni operazione può dunque essere compiuta con pochi passaggi: dall’installazione (meno di 7 minuti) allo smontaggio della ventola (poco più di un minuto) al rapido accesso alla scheda PCB (poco più di un minuto).
Ma come è possibile ottenere simili tempistiche? All Easy Pro integra un innovativo sistema di fissaggio, che permette di montare e smontare la ventola interna in appena un minuto grazie al design a una sola vite.

Grazie all’esclusivo fissaggio Snap, infatti, è possibile installare il climatizzatore Midea con una semplice applicazione, senza che siano necessarie molte viti, tasselli e tutti gli utensili usati di solito per l’installazione di altri climatizzatori. Anche i collegamenti elettrici e idraulici, così come l’accesso al corpo motore, sono estremamente semplificati, per offrire la massima praticità di posizionamento.

Ma quanto è veloce il lavoro con All Easy Pro?
In Midea hanno voluto mettere alla prova il climatizzatore in modo originale: una squadra di quattro paracadutisti si è lanciata nei cieli di Los Angeles da un’altezza di 4.500 metri insieme a All Easy Pro, smontandolo in meno di un minuto durante la caduta libera!
Ecco il video dell’evento:

Un climatizzatore semplice ma completo

Buone notizie anche sul fronte della manutenzione: i 6 connettori circolari situati sul filtro non solo semplificano il posizionamento e la rimozione del dispositivo, ma ne agevolano le operazioni di pulizia poiché non serve estrarlo dal pannello anteriore.
All Easy Pro non ha solo dimensioni compatte (795x220x295 mm), ma richiede spazi ridotti per l’installazione: bastano 5 cm di distanza dal soffitto per assicurare la giusta ventilazione.

Silenzioso (è presente anche la modalità Sleep per le ore notturne), connesso (può essere collegato alla rete WiFi di casa per accedere all’interfaccia di configurazione in remoto) ed efficiente (vanta una classe energetica A+++), il nuovo climatizzatore Midea offre tutte le funzioni utili alla gestione del comfort per la casa.

Redazione
Informazioni su Redazione 1109 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.