Smart Environments Roadshow fa tappa a Modena

Nuove tecnologie e le modalità di progettazione, gestione degli ambienti multimediali e connessi: il 12 dicembre, a Modena, l’ultima tappa del 2017 di Smart Environments Roadshow
Smart Environments Roadshow

Multimedialità e connettività per lavorare e studiare sono i temi portanti del sesto appuntamento con Smart Environments Roadshow in programma il 12 dicembre a Modena.

Smart Environments è una giornata di studio dedicata a architetti, ingegneri, progettisti, It manager, system integrator e installatori per approfondire le tematiche legate alla progettazione e alle tecnologie utilizzate nei moderni luoghi di lavoro.

La multimedialità rappresenta uno strumento per moltiplicare le possibilità di collaborazione e condivisione delle informazioni.

L’evento organizzato da Connessioni in collaborazione con AEES (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile) è un’occasione per creare momenti di incontro e confronto in grado di “connettere” domanda e offerta, mettendo in relazione le aziende del settore audiovideo professionale con tutta la filiera del mercato.

Durante la giornata verranno illustrate nuove tecnologie e le modalità di progettazione, gestione degli ambienti multimediali e connessi quali sale convegni, aule multimediali, huddle room, meeting room.

Smart Environments Roadshow – per supportare al meglio i partecipanti – mette a disposizione un’area demo e la possibilità di organizzare incontri one-to-one tra aziende e professionisti.

Un focus particolare sarà dedicato al nuovo ruolo dei system integrator e sul valore dell’integrazione.

Tra i relatori Stefano Cavese, progettista e formatore, Mauro Lavazza di Leading Technologies, Adriano D’Alessio di Lightware e rappresentanti delle maggiori associazioni di settore SIEC e AVIXA.

Informazioni pratiche per partecipare a Smart Environments Roadshow

La partecipazione a Smart Environments Roadshow del 12 dicembre è gratuita con registrazione che può essere fatta direttamente on-line sul sito dell’evento, dove è presente il programma aggiornato.

Il corso (9.00-16.00) si terrà presso la Camera di Commercio in Via Ganaceto 134 a Modena.

La partecipazione dà inoltre diritto a 6 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine Architetti, all’Ordine Ingegneri, al Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati e al Collegio Geometri e Geometri Laureati.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram