Senec partner dei primi due incontri Tuttonormel

Senec Italia sarà partner dei primi due incontri tecnici - organizzati da Tuttonormel - dedicati a progettisti ed installatori del mondo elettrico: il 7 marzo a Roma e il 12 marzo a Pisa

Senec Italia Incontri tuttoNormel

Senec Italia sarà partner dei primi due incontri tecnici – organizzati da Tuttonormel – dedicati a progettisti ed installatori del mondo elettrico.

Il programma prevede l’intervento di esperti su: norma CEI 64-8 sulle verifiche iniziali e periodiche degli impianti elettrici, norme CEI 0-16 e CEI 0-21 e nuovi incentivi relativi agli impianti fotovoltaici, norma CEI EN 61204-1 sull’equipaggiamento elettrico delle macchine. Verrà anche presa in esame una raccolta di problemi impiantistici in ambito condominiale.

Gli incontri si svolgeranno a Roma il 7 marzo all’Auditorium del Massimo e a Pisa il 12 marzo al Palazzo dei Congressi, dalle ore 8.30 alle 17.30.

Senec avrà un proprio spazio espositivo dove alcuni esperti forniranno con tutte le informazioni sui sistemi di accumulo SENEC.Home e la soluzione SENEC.Cloud, nonché osservare dal vivo un fac-simile del sistema Senec.

“Abbiamo scelto di sponsorizzare gli incontri Tuttonormel – dichiara Vito Zongoli, Managing Director di Senec Italia – perché vogliamo entrare in contatto con un numero sempre più ampio di operatori del mondo elettrico e sensibilizzarli al tema dell’accumulo. Il nostro mercato ha grandi potenzialità in Italia e sono ancora poche le aziende e i professionisti che ne hanno saputo cogliere e sfruttare appieno le opportunità. Con le soluzioni legate all’accumulo si aprono nuove possibilità di business anche per coloro che avevano abbandonato o non sono ancora entrati nel settore del fotovoltaico”.

La partecipazione all’Incontro Tecnico TuttoNormel, riservata agli abbonati alla rivista, dà diritto ai crediti formativi. SENEC dispone di alcuni inviti omaggio agli incontri.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1340 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.