Hardware Forum Italy rimandato al 2021

La fiera della ferramenta Hardware Forum e Bricoday vendono rimandate al 2021 a seguito delle disposizioni governative in materia di sicurezza e proroga dello stato di emergenza
Fiera Hardware Forum

Alla luce delle recenti disposizioni governative in materia di sicurezza e proroga dello stato di emergenza, l’organizzazione ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di confermare la manifestazione Hardware Forum, dedicata al settore ferramenta, nel 2020 a Milano.

Nelle ultime settimane di intensi preparativi per definire la ripartenza autunnale di un comparto tecnico, con un’adesione da parte delle aziende superiore alle aspettative, la manifestazione era stata ridisegnata sul modello di sicurezza #B-SAFE4business messo a punto da Koelnmesse per una proposta fieristica in sicurezza e in conformità con le attuali normative per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia.

Ma, in uno scenario nazionale ancora incerta sia per l’emergenza sanitaria sia economica, l’organizzazione ha ritenuto l’insussistenza delle minime condizioni per un’edizione 2020.

L’appuntamento con Hardware Forum e con Bricoday è rimandato a settembre 2021.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram