Elettromondo 2022 si sposta: le nuove date sono 16 e 17 Giugno 2022

Elettromondo 2022 riparte: appuntamento alla fiera di Padova a Giugno per gli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti

Elettromondo 2022 si sposta a giugno

Con il persistere delle incertezze dovute al momento pandemico in corso la fiera Elettromondo 2022, programmata inizialmente per l’8 e 9 aprile 2022 in Fiera a Padova, viene spostata al 16/17 giugno.

La manifestazione, giunta alla nona edizione, è ideata e promossa da Elettroveneta ed è diventata un appuntamento di rifermento per gli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti.

Elettromondo 2022 conferma la ricca proposta merceologica con 9 settori e 150 marchi esposti, dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alle soluzioni di sicurezza e alla termoidraulica.

Oltre a essere una piattaforma commerciale dove toccare con mano i prodotti e le soluzioni tecnologicamente innovativi, la fiera si è sempre distinta per essere un contenitore di idee, uno spazio di confronto e di incontri.

Fiore all’occhiello da sempre il ricco calendario di convegni per l’aggiornamento professionale dei visitatori, dando voce ad esperti attraverso alcuni interventi formativi altamente qualificati, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi.

La partecipazione è riservata agli operatori del settore, è gratuita con registrazione obbligatoria nel sito o direttamente in fiera.

Informazioni su Alessia Varalda 1798 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.