Elettricando: posticipata al 2021 la Fiera del Gruppo Sacchi

A causa degli incerti sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, la fiera Elettricando si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre 2021 presso MalpensaFiere

Fiera Elettricando del Gruppo Sacchi

Il Gruppo Sacchi ha deciso di posticipare l’evento fieristico Elettricando, dedicato ai professionisti del settore elettrico, illuminazione e automazione industriale.
A causa degli incerti sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, per rispetto e senso di responsabilità verso visitatori, espositori e collaboratori, l’evento si svolgerà nel 2021.
L’appuntamento è a partire dal 30 settembre al 02 ottobre 21, presso MalpensaFiere – Busto Arsizio (VA).

Tendenze, anteprime, soluzioni all’avanguardia, workshop tecnici e normativi, Elettricando 2021 sarà un’occasione di incontro e confronto per installatori, costruttori macchine, system integrator, end-user, progettisti ed impiantisti.

“Siamo certi che questa scelta sarà premiante per tutti noi: saremo ancora più carichi di energia per presentare ai clienti le ultime novità di mercato, le migliori promozioni e opportunità commerciali, nonché per offrire percorsi di formazione e aggiornamento sulle tendenze tecnologiche più innovative” ha dichiarato Marco Brunetti, Amministratore Delegato.

Elettricando 2021. La Fiera per il professionista elettrico.

Redazione
Informazioni su Redazione 1012 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.