Appuntamento con Sicurezza e Oltre

Sicurezza 2016

Sicurezza 2016Internet of Things, Big Data, Privacy e Cyber Security sono argomenti sulla bocca di tutti, con un particolare che li accomuna: la sicurezza sotto ogni aspetto.
Dando per scontata la richiesta di sicurezza relativa a persone e beni fisici, la nuova frontiera è quella relativa al mondo della sicurezza informatica aziendale.
Per questo, esperti e produttori di tecnologie e soluzioni di Security sono oggi più che mai chiamati a cogliere le sfide tecnologiche, trasformandole in vere e proprie opportunità di business.
Questi e altri argomenti saranno i protagonisti della prossima edizione di Sicurezza & Oltre, la tavola rotonda voluta dalle due associazioni dell’industria tecnologica della sicurezza – ANIE Sicurezza e Assosicurezza – che si terrà il prossimo 9 giugno a Fiera Milano.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito dell'evento.
L’incontro, nato in collaborazione con Fiera Milano e con il patrocinio delle principali associazioni di settore (ASIS-Chapter Italy, AIPROS, AIPS, ASSISTAL, ASSIV, CLUSIT e ITASFORUM), vuole essere un momento di confronto tra grandi utilizzatori, esperti di settore e istituzioni. In questa occasione verranno sottolineate criticità ed esigenze di questo settore, anche attraverso esperienze diretta. Il programma dettagliato della giornata è disponibile sul sito ufficiale dell'evento.

Tutte le soluzioni per la sicurezza

Spinto dall’evoluzione tecnologica e dall’attuale contesto storico, il mondo della security sta cambiando profondamente e senza possibilità di fare marcia indietro. Esserne consapevoli e attuare strategie al passo con l’evoluzione diventa fondamentale sia per gli operatori, sia per le aziende che puntano a essere affidabili per i propri clienti finali. 
Perché chi si ferma, quando tutti procedono, torna indietro.
E proprio durante la prossima edizione di Sicurezza, la manifestazione dedicata all’omonimo settore che si terrà a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2017, sarà possibile trovare le risposte a queste e altre esigenze. Qui produttori e system integrator potranno cogliere spunti e suggerimenti sugli sviluppi futuri del mercato per la realizzazione di nuovi prodotti e soluzioni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram