La ricerca dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza – dall’ente indipendente, specializzato nell’analisi e comparazione di prodotti, servizi e prodotti finanziari – ha assegnato a Vaillant il sigillo Migliori in Italia, N°1 nel Servizio Caldaie.
L’indagine, svolta in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, ha riguardato 900 imprese di oltre 100 settori e ha coinvolto un campione di 200mila consumatori, che è stato invitato a esprimere un giudizio sul servizio dell’azienda, basato sulla propria esperienza personale diretta.
La sezione Caldaie, che ha visto Vaillant classificarsi al primo posto, fa parte della più vasta area Casa, introdotta quest’anno nella ricerca.
L’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza è importante per le aziende per comprendere al meglio se il livello di servizio offerto soddisfa le esigenze dei clienti o se sia necessario proporre soluzioni diverse.
“Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, in particolar modo perché assegnatoci sulla base del grande apprezzamento espresso da chi ha scelto i nostri prodotti e servizi, contando su di noi per godere in tranquillità del comfort e del calore della propria casa – ha dichiarato Gherardo Magri, l’AD di Vaillant Group Italia. – Un premio che è frutto di un lavoro di squadra che coinvolge noi come azienda, i nostri centri assistenza tecnica ufficiali, i nostri canali di customer care, dal numero verde ai social media e comincia già dagli installatori, con la consulenza che forniscono nello scegliere la soluzione più adatta alle singole esigenze. A tutti questi protagonisti va il mio più sentito ringraziamento, perché questo premio è per loro”.