Tour Virtuale dello stand di Performance iN Lighting

Performance iN Lighting propone un tour virtuale nel suo stand di Light+Building 2020 per presentare tutte le sue novità di prodotto. Il visitatore può immergersi in un’esperienza unica comodamente da casa!

Stand Performance in Lighting a Light + Building 2020

Era tutto pronto per presentare al mercato soluzioni illuminotecniche innovative ed efficienti, ideali per ridurre i consumi e personalizzare gli scenari luminosi sia per l’illuminazione Outdoor, sia Indoor.

Purtroppo l’appuntamento la Fiera Light + Building 2020 – dedicato all’illuminazione e all’edilizia intelligente di Francoforte – è stato rimandato alla seconda parte dell’anno, a causa delle contingenze del momento dovute dalla diffusione del COVID-19.

Performance iN Lighting ha deciso di non fermarsi e presentare ai visitatori tutte le sue novità di prodotto attraverso un tour virtuale. Grazie all’utilizzo di software dedicati per la progettazione e la visualizzazione architetturale (BIM Revit) è stato ricreato lo spazio di oltre 600 m2 previsto per il salone di Francoforte.

Un’esperienza unica per immergersi comodamente da casa e scoprire le nuove collezioni e gli ampliamenti di gamma per apparecchi di illuminazione in grado di esaltare gli spazi interni ed esterni creando volumi, evidenziando dettagli e offrendo nuove visioni di progetto. Gli apparecchi di Performance iN Lighting si integrano perfettamente negli spazi regalando nuovo senso all’architettura e agli ambienti da vivere e garantendo efficienza e versatilità.

Stand Performance in Lighting a Light + Building di Francoforte

Come scoprire le novità Performance iN Lighting

Performance iN Lighting dà la possibilità di richiedere un appuntamento dedicato con un referente tecnico/commerciale per scoprire nel dettaglio le caratteristiche di tutti i prodotti esposti.

Sei interessato ad un tour virtuale è sufficiente scrivere a marketing.it@pil.lighting e richiedere un appuntamento, specificando nome, cognome, azienda, professione e zona di provenienza nel corpo della mail.

Redazione
Informazioni su Redazione 977 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.