Sacchi si aggiudica il Welfare Award 2018

Sacchi Elettroforniture si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Welfare Award 2018” per il benessere aziendale.
Sacchi Welfare Award 2018

Lo scorso 12 giugno Sacchi Elettroforniture è stata insignita del prestigioso premio Welfare Award 2018. La consegna dell’importante riconoscimento è avvenuta a Villa Necchi Campiglio a Milano durante l’evento che premia le migliori Best Practice di Welfare Aziendale, organizzato da Easy Welfare, provider di servizi per il benessere organizzativo.

Sacchi vince nella categoria “Maggior Benefit Consumato – Big Company” per essersi distinta come grande azienda con la più alta percentuale di benefit utilizzati tramite portale Easy Welfare.

“Un progetto welfare in continua crescita. – dichiara Nelly Bonfiglio, Direttore Commerciale di Easy Welfare – Siamo molto fieri dell’iniziativa welfare realizzata insieme a Sacchi Elettroforniture: il riconoscimento ottenuto è segno di quanto il piano sia realmente apprezzato da tutti i collaboratori dell’azienda. Ma non solo: l’azienda è riuscita con successo a far percepire il valore di questo progetto all’interno, elemento importantissimo”.

“Non è stato facile raggiungere questo risultato, soprattutto per un piano rivolto indistintamente a tutti i collaboratori, uno tra i più diversificati mix di età, territorialità ed esigenze. – ha aggiunto Alessandro Magni, HR Manager di Sacchi – L’attività di comunicazione costante, insieme all’ampia offerta di servizi, sono stati gli elementi chiave alla base del successo di questa iniziativa. Una ulteriore, tangibile conferma dell’attenzione che da sempre ha caratterizzato l’approccio di Sacchi, con l’intento di porre la persona al centro, sia essa rappresentata dal Cliente, dal Fornitore, dal Collaboratore”.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram