Performance iN Lighting diventa partner Casaclima

Performance iN Lighting diventa il partner CasaClima in ambito di illuminazione artificiale. Formazione e consulenza per risparmio energetico, gestione intelligente dell’illuminazione, benessere e comfort visivo

targa partner CasaClima

Performance iN Lighting da sempre attenta alla sostenibilità, alla tutela dell’ambiente, al risparmio energetico e al benessere delle persone diventa partner Agenzia CasaClima.

Risparmio energetico e comfort visivo sono i focus di questa importante collaborazione e sono i pilastri dello sviluppo e della progettazione dei prodotti dell’azienda. Una vocazione che si traduce in una scelta precisa: realizzare soluzioni di illuminazione altamente performanti e affidabili e in grado di soddisfare le più alte esigenze di efficienza energetica.

certificazione Partner Casaclima per Performance In LightingL’agenzia CasaClima – organo certificatore pubblico indipendente dell’Alto Adige – che si occupa della certificazione energetica non solo per l’edilizia residenziale e non (hotel, edifici pubblici…) ma anche per l’illuminazione pubblica. Ovviamente in questo percorso rientrano tutti i materiali e le soluzioni tecniche in grado di rispondere ai requisiti salvaguardia delle risorse, sostenibilità, benessere, miglioramento dell’efficienza.

Partner CasaClima per l’illuminazione artificiale

Performance iN Lighting diventa il partner in ambito di illuminazione artificiale, fornendo formazione e consulenza per quanto riguarda risparmio energetico, gestione intelligente dell’illuminazione, normative, benessere e comfort visivo.

L’offerta dell’azienda si colloca ai massimi livelli, fornendo un’ampia gamma di soluzioni dove le valenze estetiche e tecniche si fondono per garantire la migliore scelta in ogni progetto.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1469 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.