Partner Gold e Platinum: gli installatori certificati di RISCO Group

50 distributori certificati e quasi 60 installatori Gold e Platinum: RISCO Group rinnova il proprio impegno per la crescita professionale dei propri installatori e distributori

Partner Gold e Platinum hanno diversi strumenti a disposizione come la Risco App

Prosegue il consolidamento della rete di distributori e installatori di RISCO Group, azienda attiva nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate.

50 distributori certificati in tutta la Penisola e 53 installatori Gold e 4 Platinum sono l’asse portante nella commercializzazione delle soluzioni dell’azienda e una garanzia di competenza per gli utenti finali.

I Partner Gold e Platinum

Il Programma Stars – nato nel 2016 – include vari strumenti e vantaggi per essere più competitivi: scansionando i QRcode presenti sugli imballi delle confezioni non solo vengono infatti accumulati Punti Stars ma dallo scorso luglio gli installatori possono beneficiare di un’estensione di garanzia su un prodotto di 3 anni aggiuntivi, oltre ai 2 standard, per un totale di 5 anni.

I Partner Stars hanno accesso a promozioni con un prezzo dedicato o a moltiplicatori dei punti stars sulle scansioni, oltre ad accedere a moduli online – tecnici o commerciali – sulle soluzioni RISCO per conseguire certificazioni di prodotto, che attestano il conseguimento di specifiche competenze con gli utenti finali.

“RISCO Group sostiene e premia la formazione e la professionalità dei propri installatori per assicurare agli utenti finali un più facile accesso a professionisti della sicurezza competenti. – sottolinea Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia – RISCO Group è in grado di offrire agli installatori una presenza capillare e un più facile accesso a professionisti della sicurezza in grado di fornire supporto tecnico e commerciale”.

Trova l’installatore

I Partner RISCO – siano essi come livello Silver, Gold o Platinum – che conseguono le certificazioni tecniche di LightSYS e Agility, sono presenti nulla pagina ‘Trova un installatore’ .

L’obiettivo è anche supportare gli utenti finali nel trovare un installatore professionista di fiducia in grado di realizzare impianti di sicurezza di valore.
Solo nel 2019, sono stati circa 7000 i click per visualizzare i contatti degli installatori pubblicati.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1404 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.