Nuova filiale Toshiba Carrier Corporation per HVAC

Per supportare le richieste europee di climatizzatori, pompe di calore, Toshiba Carrier Corporation ha iniziato la produzione nella nuova filiale polacca di Gniezno

Nuova filiale Toshiba Carrier Corporation in Polonia

17.700 m2 per la nuova filiale produttiva in Polonia di apparecchiature commerciali per la climatizzazione, il riscaldamento e le pompe di calore aria-acqua per l’Europa di Toshiba Carrier Corporation.

Il segmento HVAC in Europa continua a crescere grazie a prodotti ad alta efficienza energetica nati per rispettare i regolamenti ambientali di ogni paese. In Europa sta crescendo anche la richiesta di apparecchiature per il riscaldamento e la fornitura di acqua calda che utilizzano pompe di calore, o apparecchiature aria-acqua (ATW).

La nuova filiale dovrebbe consentire a Toshiba Carrier di ridurre i tempi di consegna dei prodotti e incrementare le vendite a marchio Toshiba al di fuori del Giappone.

L’obiettivo dell’azienda è contribuire alla sostenibilità ambientale grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia come le pompe di calore ed essere sempre più vicini ai clienti.

Informazioni su Redazione 1195 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.