“Il piacere del clima ideale” la promozione Mitsubishi Electric

Estensione gratuita della garanzia a 5 anni per chi installa un climatizzatore Mitsubishi Electric tra il 18 maggio e il 31 agosto 2020

Al via la nuova campagna di Mitsubishi Electric “Il piacere del clima ideale”

La stagione più calda è alle porte e restare in casa con il giusto comfort è una priorità.  Per rispondere a questa esigenza e consentire a un numero maggiore di persone di avere un clima ideale durante tutto l’anno nel pieno rispetto dell’ambiente e nella massima tranquillità, Mitsubishi Electric lancia la campagna “il piacere del clima ideale” che estende la garanzia a 5 anni.
La promozione valida per i clienti che installeranno un climatizzatore Mitsubishi Electric entro il 31 agosto 2020.

Il piacere del clima Ideale campagna Mitsubishi Electric“Il piacere del clima ideale”: come funziona

Per tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati fra il 18 maggio e il 31 agosto, viene offerta l’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni totalmente gratuita.

L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione attraverso il sito dedicato www.omaggiogaranziaclima.it, dove sono presenti tutte le informazioni e il regolamento. Inoltre, per tutta la durata della campagna, sarà attivo un numero verde a supporto al cliente.

Cosa comprende l’estensione di garanzia

L’estensione della garanzia comprende:

  • ricambi originali gratuiti per la sostituzione,
  • manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi,
  • nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata”;
  • nessun costo aggiuntivo.

Le caratteristiche dei prodotti dell’iniziativa

Tutti i prodotti che partecipano alla promozione – linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus – coniugano un design raffinato con un’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico. Le soluzioni sono equipaggiate con il refrigerante R32 a basso GWP (Global Warming Potential), che contribuisce a ridurre il quantitativo di tonnellate di CO2 dell’80% rispetto ai refrigeranti tradizionali, limitando così l’effetto serra del gas potenzialmente rilasciato in ambiente.

I climatizzatori inoltre, sono gestibili da remoto via Wi-Fi e raggiungono la classe energetica A+++ in raffrescamento.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1453 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.