Il Gruppo Sacchi rinnova i contenuti del proprio sito

Il portale sacchi.it offre ora una navigazione ancora più completa e interattiva, con nuove sezioni pensate per coinvolgere gli utenti.

Nuovo portale Sacchi Elettroforniture

Il Gruppo Sacchi ha rinnovato i contenuti del suo portale www.sacchi.it per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione sempre più immersiva e interattiva.

“Raccontiamo, in modo piacevole e coinvolgente, i benefici che possiamo offrire e i motivi tangibili per cui sceglierci. – afferma Simona Colombo, Vice President Marketing del Gruppo Sacchi – Parliamo di persone, di esperienze, diamo voce e volto ai nostri clienti e alle loro recensioni, offriamo servizi e suggeriamo idee per cogliere, insieme, nuove opportunità di business”.

Le novità del portale di Sacchi Elettroforniture

Tra le novità principali, la sezione dedicata alla Formazione tecnica, con un’ampia proposta di corsi tecnico normativi, erogati sia in aula sia mediante webinar, relativi alle tematiche più attuali quali superbonus, smart home, tecnologie rinnovabili, programmazione PLC, sicurezza macchine ecc.

Un focus particolare è rivolto a illustrare i servizi più innovativi come le soluzioni e-business, il kanban, e la consulenza specialistica in grado di ottimizzare i processi e supportare l’attività dei clienti.

Tra le aree rinnovate del portale, anche la sezione Lavora con noi, più intuitiva e completa. Il Gruppo Sacchi è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che abbiano il desiderio di fare la differenza e di entrare in un’azienda che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Great Place to Work. Con il nuovo portale, consultare le posizioni aperte e candidarsi è diventato ancora più semplice e immediato.

I nuovi contenuti sono piacevoli da navigare e guidano l’interlocutore verso le principali tematiche di suo interesse, facilitando il contatto e l’interazione con l’azienda e le sue persone, risultato tangibile di una strategia multicanale.

Informazioni su Redazione 1196 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.