Una garanzia in più per i partner di EnGenius

Partner e clienti di EnGenius potranno registrarsi per estendere la garanzia a vita limitata (LLW) dei prodotti acquistati.

Garanzia a vita Engenius per i partner

EnGenius ha annunciato l’ampliamento dei servizi per i propri partner attraverso il Partner Program EnGenius.
Si tratta di un programma che, tramite l’inscrizione nella sezione dedicata sul sito ufficiale dell’azienda, mette a disposizione gli strumenti necessari per supportare installatori, system integrator e clienti in tutte le fasi, dalla scelta dei prodotti alla formazione (corsi di aggiornamento, webinar e certificazioni), dalla progettazione al monitoraggio, fino al supporto e all’assistenza tecnica offerta per incrementare il business e le vendite, oltre che offrire ulteriori vantaggi senza complicazioni e costi aggiuntivi.

Garanzia estesa sui prodotti EnGenius

Tra i nuovi servizi offerti, le condizioni di garanzia sul prodotto vengono aggiornate così da facilitare l’accesso alla garanzia a vita limitata dei prodotti selezionati per i propri Partner presenti e futuri – ovvero il prolungamento della garanzia fino alla durata di vita del prodotto con l’aggiunta di altri 2 anni da quando questo diventa EOL.

Il principale vantaggio è dato dalla semplificazione della procedura che precedentemente prevedeva la registrazione prodotto per prodotto in tempi prestabiliti dall’acquisto – mentre ora basterà registrarsi un’unica volta come Partner EnGenius per ricevere la garanzia a vita limitata sui prodotti acquistati, tra cui gli Access point e Switch EnGenius della serie EWS e i nuovi modelli cloud EnGenius (ECS / ECW).

I prodotti e le soluzioni EnGenius, infatti, sono progettati per essere di facile utilizzo, con manutenzione a basso costo e offrire numerose funzionalità al fine di fornire agli integratori di sistemi e agli installatori gli strumenti necessari per soddisfare le esigenze del progetto in tutte le sue fasi.

Redazione
Informazioni su Redazione 907 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.