Fronius premia gli installatori: arriva “Più vendi, più vinci”

A partire dal 1° luglio Fronius premia installatori di impianti fotovoltaici e Fronius Service Partner con il concorso “Più vendi, più vinci”: in palio premi e buoni acquisto
Concorso Fronius Più vendi, più vinci

A partire dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2018, Fronius Italia presenta l’iniziativa promozionale Più vendi, più vinci – Edizione 2018 dedicata agli installatori di impianti fotovoltaici e ai Fronius Service Partner.

Partecipare è semplice: attraverso la registrazione sulla piattaforma www.piuvendipiuvincifronius.com del numero seriale dei prodotti Fronius acquistati nel periodo della promozione, gli installatori potranno accumulare dei punti e raggiungere degli obiettivi che consentiranno di ottenere premi, sia in natura sia in buoni acquisto, presso i principali retailer come Amazon, Decathlon, Zalando e Conad.

Gli installatori qualificati per l’Assistenza Fronius, ovvero i Fronius Service Partner, avranno un accesso dedicato al portale e una gestione dedicata dell’iniziativa.

Tutti i prodotti Fronius rientrano in questa iniziativa promozionale: tutti gli inverter delle serie Galvo, Primo, Symo, Eco, Symo Hybrid e la batteria Solar Battery. In aggiunta anche il nuovo Fronius Ohmpilot e tutta la gamma dei Fronius Smart Meter.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram